Hi-Head per San Valentino 2013? Regalo utile per chi odia il freddo (ma ama parlare al telefono)

Autore: Gadgetblog.it

regali san valentino 2013Siete alla ricerca di un regalo per San Valentino? Finora abbiamo cercato di selezionare gli oggetti più particolari per il vostro partner e abbiamo scoperto anche dei guanti di lana bluetooth che farebbero senz’altro piacere a chi, pur amando parlare moltissimo al telefono, non sopporta il freddo. A questi indumenti potrete abbinare, almeno secondo noi, il cappellino Hi-Head che stiamo per presentarvi.

Avrai – così è presentato – la possibilità di conversare al telefono grazie al microfono integrato nel cavo, il tutto mantenendo sempre la testa e le orecchie al caldo. Il jack universale da 3,5mm ti permette di collegare il cappellino a qualsiasi iPod, iPhone, lettore mp3 ed ai migliori modelli di cellulare”.

In altri termini, raggiunge lo stesso risultato dei guanti: chi acquista Hi-Head non dovrà più preoccuparsi del freddo, né di dover sfilare il cappello per parlare al telefono; come avete letto, il microfono integrato permette di parlare e il jack universale, invece, di ascoltare (non soltanto il nostro interlocutore ma anche la musica del nostro dispositivo).

Qui di seguito vi riportiamo le specifiche tecniche:

  • Potenza: 10mW/8ohm.
  • Risposta in frequenza: 50Hz-15.000 Hz.
  • Cuffie removibili.
  • Microfono con tasto selettore integrato nel cavo.
  • Non necessita di batterie.
  • Lavabile in lavatrice.
  • Disponibile in diversi colori.
  • Misura unica

Il prezzo? 29,99 euro. E se proprio non siete convinti, perché non date un’occhiata a tutti i regali che abbiamo selezionato per voi?

Via | Dox Box

 

12 thoughts on “Hi-Head per San Valentino 2013? Regalo utile per chi odia il freddo (ma ama parlare al telefono)

  1. Oggi ero in un supermercato a spulciare i libri a 3 euro, sono stata attirata da un libro in particolare e lggendo la trama mi sembrava interessante, stavo per prenderlo su e andare alla cassa quando ho visto che l’autore era Francesco Facchinetti, il figlio di quello dei Poo e l’ho abbandonato nuovamente sullo scaffale. Lo so che un libro non si giudica per forza dal personaggio che lo ha scritto, molti bei libri sono scritti da persone con cui sicuramente eviteresti di farti una chicchierata, ma proprio non ce l’ho fatta a prenderlo, e voi? Un libro, di cui vi ispira molto la trama e la copertina ma poi scoprite che è stato scritto da un vip o da un personaggio che conoscete per un’altra carriera come quella di cantante, ecc ecc, lo prendereste lo stesso o vi fareste influenzare dalla persona che lo ha scritto?

  2. Quando leggi un libro del tuo autore preferito riesci a giudicarlo in modo obiettivo o ti senti condizionato e tendi quindi a difenderlo ad ogni costo o a non vederne i difetti?
    C’è un libro del vostro autore preferito che non vi è piaciuto?

    Buona serata.

  3. Ho un profilo WordPress aperto anni fa. All’epoca, un mio amico mi invitò come autore del suo blog e io accettai. Ora vorrei cancellare questo mio ruolo, riesco a farlo in autonomia o devo per forza passare da lui? E se apro un mio blog con quel profilo a lui arriverà una qualche notifica o segnalazione?
    Grazie!

  4. Chi è l’autore della frase ”ricorda sempre che sei unico esattamente come tutti gli altri?? GRAZIE 1000

  5. anche qualche autore nordico,ma qualcuno che scriva senza troppi idiomi,il mio livello d’inglese è un buon intermedio

  6. Per l’estate mi manca da leggere un libro che per forza deve essere di un’autore italiano, qualcuno mi sa consigliare qualche romanzo di un autore italiano che abbia un po’ di avventura, che non sia un libro troppo incentrato su storie d’amore e sentimentalismi, che non sia un poliziesco e che non sia ambientato nel ‘900? Non mi ispirano molto i libri che parlano delle due guerre mondiali, ho sempre letto libri fantasy come Lo Hobbit o Orchi, e racconti ambientati in quei contesti non mi ispirano tanto. Comunque ho appena finito di leggere Delitto e Castigo di Dostoevskj e mi è piaciuto molto ma non mi sembra di aver visto molti libri simili di autori italiani.

  7. Ciao tutti.
    E’ possibile recuperare dei numeri di cellulare dalla rubrica del cellulare???
    I numeri sono ancora tutti salvati in rubrica, ma lo schermo del mio cellullare mi si è incrinato e non si legge più nulla.
    Volevo quindi sapere se c’era un altro modo per recuperare dalla rubrica tutti i numeri di telefono, che ripeto sono ancora salvati dentro.

    P.S. I numeri sono salvati nella memoria del telefono e non nella SIM.

    Il cellulare è un NOKIA 5300.

    RISPONDETE PER FAVOREEEEE!!!! :)
    Grazie :)

  8. Vado su google play per scaricare whatsapp ma mi dice che il dispositivo non è compatibile per quella versione e comunque sia ho anche l’ultimo aggiornamento del telefono.
    Siccome è un’app che mi serve, come posso fare per installarla?

  9. Alle prossime elezioni politiche del 2013 il Partito Monarchico riuscirà a conquistare i voti degli elettori delusi dagli attuali partiti?

  10. Quando seleziono tutti i numeri e seleziono copia ho 2 alternative: una è la rubrica sim e l’altra è la memory card. L’n73 non ha la scelta di usare anche la memoria del telefono per salvare i numeri? Ciò mi serve per sincronizzare i miei numeri sullo stereo bluetooth vivavoce…
    Grazie mille

  11. Appena lo schermo s’illumina sei preso dall’euforia, poi vedi che non è quello che ti aspettavi e ci rimani male. Vaffancùlo.

    Scusate dello sfogo ma stesera era legittimo. Sto pensando seriamente di gettare il telefono fuori dalla finestra..

  12. Perchè non esiste un servizio telefonico con il quale si impedisce di ricevere telefonate da determinati numeri di telefono ?

    Per non ricevere telefonate da determinati numeri di telefono , da quel che io so , l’unica soluzione è quella di cambiare il proprio numero ( di casa o di cellulare ) .

    Ma io dico , con la tecnologia che c’è , non sarebbe sufficiente inventarsi un servizio con il quale , ripeto , si impedisce a determinati numeri di telefono di farci telefonate ?

    O forse c’è ed io non ne sono a conoscenza ?

    Forse bisogna cercare il gestore che lo offre ? Se sì qual’è questo gestore ?
    Forse bisogna comprare un determinato tipo di apparechhio telefonico o cellulare ? Se sì quale questo telefono ?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× tre = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>