Le Balle Quotidiane / 2

Autore: Blog di Beppe Grillo

Leggete questa spazzatura da Repubblica: “Dal palco allestito a piazza Maggiore a Bologna, tappa del suo tour elettorale, Beppe Grillo senza ombrello sotto la pioggia scrosciante lancia la sua ‘proposta shock': “Al Qaeda bombardi Roma”. Fornisce le coordinate Gps, allude a una “ridente cittadina, un po’ più a Sud di Bologna” e invita Al Qaeda, in caso di rappresaglie per l’escalation militare in Mali, a indirizzare lì i propri missili.“. Ma vi rendete conto di quello che scrivono? Aizzano le persone. Questo è il vero fascismo. Viene completamente rovesciato il senso della mia battuta. Ho espresso pubblicamente la mia contrarietà e estraneità a un qualsiasi coinvolgimento dell’Italia nella guerra in Mali, così come prevede l’art. 11 della nostra Costituzione. Io non ho niente contro il Mali, nulla contro i tuareg che vengono massacrati dalle forze golpiste sostenute dai francesi. Le coordinate gps erano un suggerimento ai francesi, a cui noi dovremmo fornire le basi logistiche. Solo dei giornalisti di regime potevano stravolgere il senso delle mie parole,
Leggi le altre balle quotidiane qui.

banner-rss-kindle.jpg
Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

6 thoughts on “Le Balle Quotidiane / 2

  1. devo fare ancora 2 tesine. musica e arte. a musica porto la propaganda fascista e ad arte il futurismo. mi potete trovare qualke link oppure tesine fatte da voi su questi due argomenti???
    grz in anticipo. sn disperata perché manco sl un mese all’esame!!

  2. Euro 2012: c’è stata corruzione
    Marangos:”Polonia-Ucraina hanno barato”

    Corruzione dietro l’assegnazione di Euro 2012 a Polonia-Ucraina. Spyros Marangos, ex tesoriere della federcalcio cipriota, scatena le sue accuse alla “Gazzetta dello Sport”. “Prima del 18 aprile 2007 – giorno in cui Polonia-Ucraina ottennero 8 voti contro i 4 dell’Italia – ho notato strani movimenti”. Secondo Marangos i 2 paesi avrebbero corrotto 4 membri dell’Uefa: “Uno ha preso 3,15 milioni di euro, gli altri tre hanno ricevuto 2 milioni a testa”.

    Dopo, quindi, le rivelazioni al quotidiano tedesco “Sueddeutsche Zeitung”, il cipriota ha parlato anche al giornale italiano. “Sapevo che Surkis aveva un obiettivo: prendere l’Euro2012 a tutti i costi – sentenzia Marangos – So che in Germania si parla di una quinta persona ma non ho prove. In totale comunque i 4 dell’Uefa hanno preso oltre 9 milioni per votare i due paesi dell’est”.

    A sostegno delle sue accuse “tre documenti, ma uno è sufficiente per aprire il caso”, ma anche “tre testimoni. Uno ha seguito i movimenti delle persone coinvolte, gli altri possono confermare le somme pagate dopo il voto di Cardiff”.

    Marangos già nell’intervista di sabato scorso al quotidiano tedesco faceva sapere che da due anni provava, ma senza successo, a far arrivare queste informazioni a Michel Platini. Lunedì la prima replica ufficiale della Uefa, che gli dava tempo fino a ieri per presentare le prove in suo possesso “ma non mi fido di tutti. Sono pronto a dare tutte le informazioni, qui a Cipro, solo in presenza del mio avvocato e di un’autorità pubblica di Cipro. Perché devo garantirmi e perchè il reato è avvenuto qui”. “Voglio che ci sia giustizia – conclude- l’Euro2012 dovrebbero assegnarlo all’Italia”.

    E’ vero tutto questo o è una balla???? E se è vero, vi rendete conto che ci hanno rubato un’occasione di avere una manifestazione calcistica in Italia (per me sarebbe stata la prima) e saremmo potuti andare allo stadio a vedere le partite???? Ormai non si ruba solo nell’ambito dei club ma anche in quello delle nazionali???? Voi che ne pensate????

    PS visto che è una domanda seria che non offende nessuno Soccer e tutti gli altri che mi devono insultare si astenessero grazie

    Marta 1998
    Gimp ma perchè tutti lo fanno e non fa niente e quando lo faccio io non va bene???? Ma rispondi seriamente se no non ci entrare proprio che c***o!!!! Che palle!!!!

  3. Visto che vedo molti utenti in questa sezione lamentarsi dello strapotere e della censura che l’attuale ministro del Consiglio attuerebbe quotidianamente nei loro confronti, voglio inquadrare meglio la situazione porgendo un sondaggio di 5 quesiti alla comunità politica di YA:

    1)Ha mai assistito alla chiusura di una testata giornalistica o all’incursione contro la sua sede perchè il quotidiano in questione era schierato contro Berlusconi? Se sì, quante volte?
    2)Si è mai ritrovato a pentirsi di aver manifestato in pubblico il suo imbarazzo verso Berlusconi o il suo partito, il Popolo delle Libertà? Qualcuno ha minacciato una denuncia per oltraggio?
    3)Si è mai ritrovato nell’impossibilità di superare un esame universitario perchè la commissione esaminatrice sapeva delle sue ostilità a Berlusconi e al PDL? Si è mai ritrovato nell’impossibilità di venire assunto per lavoro perchè privo della tessera del suddetto partito?
    4)Se ha manifestato pubblicamente la sua antipatia verso Berlusconi, è mai stato aggreddito, verbalmente o fisicamente, dagli squadristi del Popolo della Libertà? Se sì, quante volte? Hanno arrecato danno alla sua persona oppure anche a persone a lei vicine e a sue proprietà?
    5)Ha mai espresso il suo dissidio verso Berlusconi su Internet? Se sì, il suo intervento denigratorio è stato prontamente cancellato e il suo IP rintracciato? In seguito a ciò, ha ricevuto la visita di addetti del Governo? Se sì, che genere di domande gli hanno fatto? L’hanno dichiarata colpevole di un reato sanzionabile? Se sì, in cosa è consistita la punizione?
    6)Lei oggi crede di esser costretto a lasciare il Paese per continuare a fare opposizione anti-Berlusconiana dall’estero senza rischiare la propria incolumità? Se sì, ha già preso contatti per tale iniziativa?
    La sesta è un extra ovviamente

  4. Indian Wells Masters – Nadal su di giri, nessuno come lui
    Eurosport – mer, 18 mar 18:58:00 2009

    Secondo uno studio americano, il campione spagnolo riesce ad imprimere alla pallina una rotazione fino a un massimo di 5000 giri al minuto; Federer si ferma a quota 4000, mentre in media un tennista non supera i 2700 giri

    Altre notizieA Indian Wells avanzano tutti i più forti
    Tutte le FOTO del torneo di Indian Wells!
    WTA Indian Wells, guarda i VIDEO!
    Cuore Pennetta, fa soffrire la Ivanovic
    I media spagnoli non perdono occasione per celebrare le gesta dell’eroe nazionale Rafael Nadal e quest’oggi l’edizione online del quotidiano spagnolo ‘AS’ ha voluto riportare i risultati di uno studio americano apparsi sulla rivista ‘Tennis Player’.

    Secondo ‘AS’, gli Stati Uniti (dove attualmente sta giocando il maiorchino, impegnato nel Masters 1000 di Indian Wells) stanno tentando “di dare una spiegazione al gioco folgorante del numero uno” del tennis mondiale. E a quali conclusioni sono giunti? Ebbene, dallo studio (effettuato durante gli ultimi Australian Open di gennaio) emerge che Nadal imprime come nessun altro il maggior numero di rotazioni alla palla: fino a un massimo di 5 mila giri al minuto. Per arrivare a questa conclusione, lo specialista John Yandel ha utilizzato un sistema video ad alta velocità che analizza i gesti tecnici dei tennisti. I risultati ottenuti da Nadal sono giudicati “sorprendenti”.

    Un tennista normale, infatti, fa girare la palla a una velocità di 2.500 rotazioni al minuto (la media è di 2.700), il suo rivale Roger Federer arriva, invece, ad un massimo di 4 mila. “Nadal gioca senza nessun vantaggio tecnologico – spiega Xavier Aguado Jodar, professore della facoltà di Scienze dello Sport dell’Università di Castilla-La Mancha, che ha realizzato diversi studi sul tennis e la biomeccanica – come invece si è insinuato in qualche articolo, alludendo alle corde in monofilamento. Le sue sono normali e sono in commercio. La tipologia del giocatore è cambiata, prima non c’erano tanti muscoli. La rivoluzione è venuta con le racchette che permettono di avere un maggior controllo e le palline ruotano senza uscire dal campo. Nadal, in una partita, esprime al massimo le proprie potenzialità, la potenza, ed il mancino…”. Sorprendente, non c’è dubbio. E dunque, come fare a battere il fenomeno? Purtroppo per i suoi avversari, questo la ricerca ancora non lo spiega…
    Cosa ne pensate?Balla o Verità?Questo cambierà qualcosa?
    Cmq volevo dire a Ely c ke mi fa molto ridere e ke se è gelosa di Rafa nn ci posso fare niente!Sl una domanda Ki è adesso al 1 posto?

  5. ragazzi mi dovete aiutare il 7 ho la verifica sul futurismo..xfortuna ho le domande del compito ma ho perso il libro e il mio cpmputer è un po strambo e nn riesco a trovare le cose k mi servono..potete risp a qst monade??
    1)cos’è il futorismo e che cosa vuole esprimere?
    2)ki sn i principali esponenti del futurismo
    3)scrivi una biografia di un’artista a scelta(breve)
    4)quali sn le scoperte tecnologike e scientifike dei primi anni del 900?
    5)qual è la posizione politica del gruppo dei futuristi?
    6)analisi di un opera futuristica
    QST ULIMA POTETE ANKE NN FARLA… GRZ IN ANTICIPOOOOOOOOO

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro + = 13

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>