Autore: APPLE – HDblog.it

Oggi vogliamo presentarvi un’utilissima applicazione sbarcata da poco tempo su App Store e che sta ricevendo numerosissimi feedback positivi da parte degli utenti. Stiamo parlando iTelevision, un’app che permette di poter vedere oltre 80 tanti canali televisivi sul proprio iPhone ed iPad, sia in 3G che in WiFi. 

iTelevision utilizza tutti i collegamenti disponibili in rete per lo streaming delle principali emittenti italiane. L’app è particolarmente semplice da utilizzare: una grandissima schermata contenente la lista di tutti i canali disponibili ci accoglierà all’apertura del servizio. Qui avremo due tasti a disposizione: uno per aggiornare la pagina, e l’altro per accedere ai contenuti informativi. La troppa semplicità però, porta quasi ad un’ estetica troppo rudimentale.

Tra i canali più interessanti per noi italiani troviamo diversi canali Rai (i tre principali, RaiNews24 e altri canali minori come Rai Yoyo o Rai Movie), ma anche Cielo, La7, RealTime, SportItalia e EuroSport. Mancano i canali Mediaset.

Per chi fosse interessato, l’applicazione è scaricabile da App Store al prezzo di 0,89€ ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

iTelevision (AppStore Link) iTelevision
Sviluppatore: Giorgio Zoja
Voto: 12+ Prezzo: 0.89 € SCARICA da AppStore