04/05 E-cat Fusione Fredda Ing. Andrea Rossi sabato 13 ottobre 2012 Pordenone – Risposte

04/05 E-cat Fusione Fredda Ing. Andrea Rossi sabato 13 ottobre 2012 Pordenone – Risposte

Polo Tecnologico Andrea Galvani di Pordenone – Convegno di presentazione E-Cat Fusione Fredda Prosecuzione del dibattito a domande aperte all’Ing. Andrea Rossi da parte dei partecipanti al Convegno


Video correlati:

6 thoughts on “04/05 E-cat Fusione Fredda Ing. Andrea Rossi sabato 13 ottobre 2012 Pordenone – Risposte

  1. Partiamo dal presupposto che sono agnostico e che crederò in quello che Esiste veramente e non in leggende inventate dagli uomini per costruire una società teocratica.
    Il fatto che la signora Gloria Polo abbia rischiato di finire all’inferno perché non credente mi fa pensare di nuovo al problema del Male:se Dio è onnipotente e noi facciamo azioni limitate, perché dobbiamo soffrire eternamente?In più, lei faceva parte di quel tipo di “peccatori in borghese” che faceva del bene giusto per sé stessi e non per guardare con gioia gli altri. In più, perché Dio deve essere solo “padre” e non un punto in comune per uomini e donne?
    Secondo la sua stessa testimonianza, l’Inferno sarebbe un insieme di gabbie al cui interno vi sono donne, uomini e giovani (lei dice molti) e ciò rende l’idea che pentirsi nel giudizio finale non faccia effetto (se ti offrissero un posto in Paradiso diresti di no)?

    Da agnostico, questo scenario mi terrorizza, vero o falso che sia:ti separi dalla tua religione madre ma ti comporti come una “buona” persona (va bene, sono un essere umano ma davvero, vedere la gente felice nei gesti quotidiani per le azioni mie mi rende fiero di come passo il tempo libero) e poi che succede?Vai all’Inferno perché non hai voluto seguire Gesù?

    Ho bisogno di chiarire il tutto che questa cosa mi puzza di “Troviamo un modo per terrorizzare i creduloni”, o roba simile. Saluti.

  2. In tv a quella manifestazione del pd ho visto 3 brutte cose:
    1° le solite odiose facce di cialtroni buoni a nulla, che sanno solo criticare la maggioranza (ma loro sono altrettanto).
    2° Non hanno lasciato parla Rerenzi (l’unico che meritava di essere ascoltato)
    3° Pretendono la caduta del governo quando loro vogliono già l’appoggio del 3° polo perchè altrimenti non riuscirebbero a governare. Ma non si rendono conto che non resisteranno nemmeno 6 mesi senza litigare e cadere (come l’ultima volta)?
    P.S. NON sono di destra, anzi odio la politica fatta dall’attuale maggioranza sporattutto nei confronti della mia regione!
    P.S. NON sono di destra, anzi odio la politica fatta dall’attuale maggioranza sporattutto nei confronti della mia regione!

  3. Ciao, sono giorni che mi tormentano alcune domande a riguardo…
    Per prima cosa come si chiama quella spirale che in ogni oggetto elettronico a pile fa contatto con esse sul polo negativo… per esempio nel telecomando ce ne sono due… avete presente?
    e si possono riparare se si sono rotte? ergo qualche genio l’ha presa e l’ha tirata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>