Grillo a Parma in campagna elettorale. E Pizzarotti è contestato

Grillo a Parma in campagna elettorale. E Pizzarotti è contestato

Autore: Uploads by antefattoblog

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/03/rette-degli-asili-grillo-contestato-a-parma/488479/ – Dopo il comizio, il blogger e il sindaco hanno discusso a lungo con il Comitato che protesta contro l'aumento delle rette dei nidi. Di David Marceddu
From:
antefattoblog
Views:
302
32
ratings
Time:
01:45
More in
News & Politics

3 thoughts on “Grillo a Parma in campagna elettorale. E Pizzarotti è contestato

  1. Autore bianco/vittima non bianca: attenuante
    Autore non bianco/vittima bianca: aggravante
    Io da raffinato penalista ritengo sia non solo giusto ma anzi auspicabile. Il principio di uguaglianza impone infatti di trattare in modo uguale situazioni uguali e in modo diverso situazioni diverse.

  2. Ciao ragazzi come sapete l’esame di maturità si sta avvecinando…xro volevo un consiglio che autore italiano posso collegarci con il tema della fotografia? io avevo pensato verga… se avete qualche consiglio li accetto grazie mille a tutti!
    Be + che fotografo ho intezione di portare la storia della fotografia da quando è nata fino ai tempi nostri…ho pensato al Verga per il suo realismo!!

  3. Cosa ne pensano S.Toro e la Innocenzi dei precedenti sindaci PDL e PD che invece hanno lasciato un debito di centinaia e centinaia di milioni di euro a Parma, forse quelli sono stati più bravi di Pizzarotti?
    Altro che servizio pubblico, potrebbero chiamarlo servizio alle caste.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 7 = venti uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>