PlayStation 4 presentazione il 20 Febbraio

Autore: Gadgetblog.it

new PS4 Sony

 

Il prossimo 20 Febbraio Sony presenterà qualcosa di nuovo. Tutti gli indizi intrappolati nella Rete sembrano far convergere verso un dato: si tratterà della PS4? Nel video teaser che l’azienda giapponese ha diffuso qualche giorno fa troviamo i 4 simboli classici della console nipponica – il cerchio, il quadrato, il triangolo e la X – mostratici in un bel rendering tridimensionale. Non è escluso che nel video stesso anche l’hardware venga fatto vedere, abilmente celato, in qualche sua parte.

PlayStation 4, quindi, mentre già più difficile è l’ipotesi di una nuova console portatile, in arrivo per un mercato ormai gravemente “compromesso” dalla diffusione capillare di smartphone e tablet ma che potrebbe avere ancora qualcosa da dire. Due anni sono passati dall’arrivo della console portatile, dalle alterne fortune, Vita mentre è da ben quasi 7 anni che Sony non ci mostra una nuova console domestica. L’ultima nata è l’attuale PS3 che ha venduto qualcosa come 70 milioni di pezzi nel mondo.

Xbox 720, di Microsoft, e la già commercializzata Wii U, di Nintendo, nel mirino di Sony che, oltre a migliorare nettamente il “vecchio” hardware di gioco, siamo certi non trascurerà le nuove modalità con cui le persone giocano, specialmente online e in multiplayer, e interagiscono a livello sociale, dopo il clamoroso avvento dei social network.

Dopo la presentazione del prossimo 20 Febbraio, poco più di due settimane da oggi, si prevede che PS4 possa fare il suo debutto in Giappone e USA già per il 2013, magari per le festività natalizie, mentre per l’Europa dovremo verosimilmente aspettare il 2014. Per vedere cosa ci riserva Sony, quindi, non ci resta che aspettare le ore 18 EST di mercoledì 20 di questo mese: se non abbiamo fatto male i conti da noi dovrebbe essere mezzogiorno.

Ecco il video diffuso da Sony: voi ci riconoscete la nuova PS4?

 

 

7 thoughts on “PlayStation 4 presentazione il 20 Febbraio

  1. Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare la PS Vita ma ieri guardando sul sito della playstation c’era l’annuncio della presentazione della playstation 4 che avverrá il 20 febbraio 2013. Ora, io non vorrei comprare la PS Vita per poi vedere magari presentare una nuova console portatile lo stesso giorno della PS4. Secondo voi la sony potrebbe presentarne un’altra o posso stare tranquillo a comprare un PS Vita adesso?

  2. Amo arrangiare canzoni ma scriverle sta diventando un travaglio, inoltre mi piacerebbe cantare e suonare parole di un altro e entrare in contatto con nuovi stili e pensieri per arricchire la mia conoscenza come autore.
    Non mi frega un cazzo dell’esperienza, mi frega della ” ciccia”.
    Genere cantautoriale, Rock.
    Italiano ma anche no.

  3. Sapreste dirmi se avete letto su internet quando uscirà la playstation 4 o almeno XBOX 720 , sei si sapreste dirmi 1 quando uscirà 2 quanto costerà 3 le caratteristiche o 4 se dovremo aspettare ancora.
    Grazie in anticipo 5 stelle al migliore :D

  4. Quando leggi un libro del tuo autore preferito riesci a giudicarlo in modo obiettivo o ti senti condizionato e tendi quindi a difenderlo ad ogni costo o a non vederne i difetti?
    C’è un libro del vostro autore preferito che non vi è piaciuto?

    Buona serata.

  5. Si sa da un po’ che Mercoledì 20 Febbraio la Sony farà una presentazione.Dal trailer si vedono i simboli della Playstation cioè x,cerchio,quadrato e triangolo e da questo la maggior parte delle persone pensano che ci sarà la presentazione della PS4 la quale dovrebbe uscire nel 2014 al costo di lancio di 400€ in Europa.
    Ma siamo davvero così sicuri che i 20/2 ci sarà la presentazione della nuova console?In molti stanno dicendo che al posto della PS4 ci sarà una sorta di accessorio che farà sfruttare la tecnologia 3D dei nuovi televisori,oppure un paio di occhiali stile maschera da sub o simile da mettere davanti agli occhi così facendo mentre si gioca vedremo tutta la schermata come se fossimo direttamente dentro il gioco.
    Non credo che ci sarà una PS4 perchè la PS3 ha ancora tanto da offrire e non è stata ancora sfruttata al 100% così come la Xbox 360.La Wii si è migliorata di certo e con la nuova Wii U la Nintendo si è avvicinata di molto ai 2 colossi,ma non vedo come Sony debba preoccuparsi di creare una nuova console per respingere un’eventuale “attacco” della Nintendo.

    Secondo voi cosa preferireste che venisse presentato il 20 Febbraio?PS4 con il prezzo prima elencato,un’accessorio che sfrutta la tecnologia 3D dei nuovi televisori oppure gli occhiali che fanno da interfaccia direttamente con i giochi?
    Non ho detto che la presentano,ma dalla gran maggioranza delle persone pensano che ci sarà la PS4.
    Nemmeno io ci conterei troppo

  6. voglio prendermi un sony ericsson pero voglio sapere qual è la differenza e voglio anke sapere qual è meglio…e se sapete anke i prezzi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette × = 35

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>