Worms disponibile su Facebook

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Worms disponibile su Facebook
Un gioco storico prova la via dei browser

Worms, lo storico gioco di Team17, è disponibile anche su Facebook in una versione riveduta e corretta per i browser.

L’accesso al gioco è gratuito, ma una volta dentro potrete arricchire la vostra esperienza con acquisti vari che vi permetteranno di avere la meglio sugli avversari (era inevitabile che fosse così).
Ovviamente non mancano tutte le varie opzioni social del caso. Dategli uno sguardo e, se vi piace, magari comprate le versioni complete commerciali.

Worms su Facebook

3 thoughts on “Worms disponibile su Facebook

  1. Salve su il mio account di facebook e su quello di mia sorella è sparita la mini chat (diciamo quella specie di riassunto con le immagini di 20 persone sia in linea che non) sulla sinistra sotto le applicazioni.

    Mi ci trovavo benissimo perchè li apparivano sempre le persone con cui parlavo di più e sapevo subito se erano in linea o meno, adesso invece mi ritrovo ogni volta costretto ad aprire la chat laterale a destra.

    Il fatto è che a molti miei amici ed ad un altro account che usavo per giocare a poker appare ancora. E’ una cosa nostra che si può riattivare o come il diario piano piano verrà tolta a tutti?

    Grazie a tutti per le risposte!

  2. -Avviso- E’ un registro in cui sono schedati tutti gli utenti di internet; un obbligo codificato dal sistema x fare quello che vogliono loro; tutto quello che si pubblica su Facebook diventa di sua proprietà; non è facile cancellarsi definitivamente,e questo non vi dice qualcosa? La nostra privacy e i nostri dati sono in serio pericolo, possono essere usati x altri scopi, tipo pubblicutari o addirittura illeciti. State allerti

  3. mi hanno rubato l’iphone e sull’app di facebook ero ancora loggata con il mio profilo..se cambio password quello che mi ha preso l’phone può entrare ancora con il mio profilo?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque × = 15

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>