L’incredibile contestazione di Parma a Grillo

Autore: Blog di Beppe Grillo

foto-parma.jpg Beppe Grillo a Parma, piazza Garibaldi, 3 febbraio 2013

“Rette asili, Grillo contestato a Parma. “Pizzarotti non mantiene le promesse” leggi su Il Fatto Quotidiano

banner-rss-kindle.jpg
Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

3 thoughts on “L’incredibile contestazione di Parma a Grillo

  1. Ho girato un video che devo pubblicare sul mio sito, ovviamente da vedere in streaming. Vorrei montare della musica, ma non so se devo rispettare i diritti d’ autore e se devo pagare qualcosa. Qualcuno sa aiutarmi?

  2. Monti non mi piace … ma c’è da dire che sicuramente ( nonostante l’età è un uomo di nuova politica )
    Grillo sicuramente rappresenta la nuova politica
    Berlusconi e Bersani credo siano ormai superati … il Pd a mio modo di vedere aveva un enorme possibilità di diventare una nuova politica con Renzi , ma la casta della vecchia politica di sinistra non era d’accordo

  3. pizzarotti aveva puntato tutta la sua campagna elettorale sulla promessa di impedire la costruzione dell’inceneritore, ma alla fine questa promessa non è stata mantenuta. ora potete dire quello che volete, che è colpa della magistratura, che è colpa di pd/pdl, ma fatto sta che l’inceneritore verrà costruito. fatto sta che la promessa del m5s non è stata mantenuta. e i politici seri, quando falliscono, si dimettono. perchè dunque pizzarotti non si dimette?
    ragazzo cuor di ghiaccio: ma perchè, tu da solo non me la sai dare una risposta? o sei come quei bambini, che quando rispondono al telefono dicono “aspetti, adesso le passo mio padre”?
    ragazzo cuor di ghiaccio: ma perchè, tu da solo non me la sai dare una risposta? o sei come quei bambini, che quando rispondono al telefono dicono “aspetti, adesso le passo mio padre”?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro + = 11

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>