MacFlux, editor top per siti HTML scontato a 41$, ma ogni giorno prezzo su di un dollaro

Autore: Macity

MacFlux 4, software di progettazione, sviluppo, test, pubblicazione siti web da qualcuno definito il vero “Dreamweaver killer”, capace di creare facilmente un’eccellente codice HTML, con supporto HTML5 e Web Kit, palette widget e molto altro, è in vendita con Stacksocial è in sconto: 41$ , circa 30 euro, invece che 95 euro. Promozione valida per sei giorni, ma il prezzo aumenterà di un dollaro al giorno.



4 thoughts on “MacFlux, editor top per siti HTML scontato a 41$, ma ogni giorno prezzo su di un dollaro

  1. Se un autore pubblica un’opera con la casa editrice X (e quindi stipula un contratto con suddetta casa editrice per l’opera in questione) è possibile pubblicare un’opera DIFFERENTE con un’altra casa editrice? Posto che nel contratto stipulato si parla soltanto dell’opera in corso e non di altre.
    Grazie!

  2. Sto frequentando l’Istituto Tecnico Industriale indirizzo informatica e vorrei sapere quali sono le differenze tra la facoltà di informatica e quella di ingegneria informatica perchè ho intenzione di proseguire gli studi dopo l’ITIS. Mi interessano soprattutto la programmazione, la progettazione / realizzazione di sistemi informatici e l’hardware / software.
    Quale delle 2 offre maggiori possibilità lavorative?

  3. Ipotizziamo che io mi compri un software da 2500€ e con questo software svolga un servizio ad un cliente. Come faccio a decidere quanto di quel costo devo mettere in conto nella mia parcella? Per esempio se per 6 mesi lavoro con questo software in un progetto qual’è la quota della parcella relativa al costo della strumentazione che devo far pagare al mio cliente? Grazie!!

  4. Il dollaro è in moneta (non cartaceo) e da una parte ha una testa (quella della statua della libertà) mentre dall’altra un’aquila

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− tre = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>