Marra, tour elettorale in Campania e Lazio: indirizzi e calendario

Marra, tour elettorale in Campania e Lazio: indirizzi e calendario

Autore: nocensura.com

Pas-FermiamoLeBanche&Tasse rende noto il calendario degli incontri che l’avv. Gino Marra e Vittorio Sgarbi hanno programmato per presentare il programma elettorale; se vivete nella zona o comunque avete la possibilità di assistere, fatelo! E spargete voce: i convegni dell’avv. Marra sono sempre molto interessanti: signoraggio bancario, sovranità monetaria, illeciti e abusi delle banche, bilderberg e molto altro. Per farvi un’idea guardate il convegno dell’avv. Marra tenuto il 15 Dicembre scorso a Terni. Tra i candidati del PAS c’è anche Francesca Salvador, l’imprenditrice veneta impegnata nel mondo dell’associazionismo nota per aver parlato di sovranità monetaria a Servizio Pubblico in occasione della puntata in cui ha partecipato Berlusconi.

Maggiori info sul PAS sul sito http://pas-fermiamolebanche.it o su www.marra.it



Il volantino integrale lo puoi visualizzare/scaricare qui

Riceviamo e pubblichiamo:
“Inviamo (riportati sull’ultima versione del volantino sottostante) gli indirizzi definitivi degli incontri che Marra e Sgarbi avranno con gli elettori in Lazio e Campania nel contesto della campagna Io voto utile, non voto tossico!.”LEGGI IL VOLANTINO


PAS-FB&T

Leggi anche: Marra ha presentato, oggi 1.2.2013, denunzia contro il Bilderberg e Monti

2 thoughts on “Marra, tour elettorale in Campania e Lazio: indirizzi e calendario

  1. Alcuni eterosessuali che sono contrari ai matrimoni gay dicono che il matrimonio è sbagliato perché la parola stessa (matri-monio) dice che c’è bisogno di una madre. Ma allora gli inglesi e i francesi che usano marriage/mariage sono a posto perché quella parola significa prendere marito e non fa nessun cenno alla necessità di una madre all’interno della coppia?
    Vittorio Sgarbi dice sempre che è contrario ai matrimoni gay perché nel matrimonio c’è bisogno di una madre come suggerisce la parola stessa. Se la stessa domanda gliela fanno in francia, in america o nel regno unito non farebbe la figura del cojjone ignorante?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette + 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>