ipad 128 gb

Nuovo iPad da 128 gb disponibile all’acquisto online da Apple Store !


Autore: APPLE – HDblog.it

Come promesso da Apple, il nuovo iPad di quarta generazione con taglio di memoria da 128 gb è finalmente disponibile all’acquisto online da Apple Store. Poco dopo l’avvistamento del nuovo formato all’interno del firmware iOS 6.1, è arrivato il comunicato ufficiale, seguito dalla commercializzazione in tempi rapidi.

Riportiamo il recente comunicato stampa Apple:

“Con oltre 120 milioni di unità vendute, è chiaro che i clienti in tutto il mondo amano il loro iPad, e ogni giorno trovano sempre più motivi per lavorare, imparare e giocare con iPad anziché con i loro vecchi PC,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “Con il doppio della capacità di archiviazione e una straordinaria selezione di oltre 300.000 app native per l’iPad, le aziende, gli insegnanti e gli artisti hanno ancora più ragioni per utilizzare l’iPad per ogni esigenza professionale e personale.”

Il nuovo iPad è disponibile nella colorazione classica  bianca o nera e nelle versioni wi-fi only o wi-fi + cellular (LTE ove disponibile).

I prezzi non sono tra i più abbordabili, si parte da una base di 799 € per la versione wi-fi, arrivando a 929 € per il modello wi-fi+cellular.

I tempi di consegna previsti sono compresi tra uno e tre giorni per entrambi i modelli. Per maggiori informazioni o per l’acquisto ri rimandiamo al’ sito ufficiale Apple Store. L’uscita a sorpresa di Apple con questo nuovo modello che implementa solamente un taglio di memoria storage maggiore, ha sorpreso un po tutti per la singolare scelta di limitare la novità ad uno spazio di archiviazione maggiore. Staremo a vedere se la scelta aziendale darà ragione al colosso di Cupertino, considerando che la presentazione di iPad quinta generazione dovrebbe cascare nel mese di ottobre, qualora i piani di aggiornamento dispositivi dovessero rispettare la cadenza annuale.

via

 

 

 



9 thoughts on “Nuovo iPad da 128 gb disponibile all’acquisto online da Apple Store !

  1. apparte gli abbonamenti e le rate, qual’è la differenza nel comprare un iphone 5 in un apple store o in un centro tim o vodafone?
    Ci sono dei miei amici che dicono che cambiano molte cose. quali?

  2. Scusate ragazzi di tuttimissime età, io da poco ho ricevuto l’ipod tuch screan ( che sarebbe l’iphone senza telefono) , mi potete dire se c’è un modo per eliminare i giochi che mi sono scaricata dall’apple store diverso da quello di sincronizzarlo con itunes?
    Siete dei miti!
    Da Lola

  3. Si sa della ’opposizione della Bundesbank e del suo presidente Weidmann all’acquisto di titoli di Stato da parte della Bce è ben nota. Allora cosa si fa con questa crisi? Tirare la cintola ancora?

  4. Ho un iphone 4s e mi ê cascato e quando lo ho sbloccato mi sono accorto che lo schermo era meno lunimoso! Non si tratta da cambiare la luminosita dalle impostazioni ma è prorio sciupato lo schermo..cmq tra poco vado all apple store e vorrei sapere come faccio a farmelo ridare nuovo, sapendo che la garanzia non copre danni accidentali.. I

  5. Ho un iphone 4s e mi ê cascato e quando lo ho sbloccato mi sono accorto che lo schermo era meno lunimoso! Non si tratta da cambiare la luminosita dalle impostazioni ma è prorio sciupato lo schermo..cmq tra poco vado all apple store e vorrei sapere come faccio a farmelo ridare nuovo, sapendo che la garanzia non copre danni accidentali.. I

  6. Ciao!
    In questo periodo vorrei comprarmi un ipod touch, ma per farlo vorrei prima trovare un apple store dove acquistarlo fisicamente (quindi nn via apple store).
    Abito nella provincia di Vercelli, se sapete anche di altri negozi dove vendono ipod touch va bene comunque.
    Davvero nessuno sa dove potrei trovare un ipod touch?

  7. ciao a tutti mi sto iscrivendo su apple store ma come metodo di pagamento ho usato postepay ma mi da metodo di pagamento non accettato…è possibile che nn lo accetti perchè la postepay e vuota senza soldi?grazie

  8. Allora vi spiego io vado su apple store poi primo piano poi clikko su il mio account apple e clicco info account mi esce info su pagamento gli clicco e mi esce i conodati della carta di credito ma nn esce la voce nessuno per toglierla cm dv fare ??? Please 10 pnt al miglioreeeee mi serve nn riesco proprio a disattivarla!!!

  9. Oggi alle ore 4 e mezza sono andato alla Apple store di fiordaliso con la garanzia e tutto l’iPhone lo acquistato il 14/06/2011 alla
    Mediaword trammite l’operatore tre..
    Mi sono recato alla Apple per fargli vedere il problema e mi Anno detto che devo pagare per sistemarlo Perche il primo anno di garanzia lo copre Apple e il secondo anno lo compre il centro tre dove lo comprato ma e vera sta cosa il mio iPhone 4 a il problema he il suono si sente basso e quando sono al telefono e parlo con qualcuno sento basso nonostante che il volume e al massimo non o provocato io sto problema dato che non mi e mai caduto per terra non capisco Perche adesso avendo la garanzia ancora di un altro anno non me lo cambiano e dovrei pagare per sistemarlo invece al centro tre me lo ritirano Me lo ritirano e lo riparano… Non so niente di garanzia e della apple come funziona fatemi sapere qualche cosa voi grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>