Pomigliano, Landini: “Ennesimo comportamento antisindacale. Pronti ad azioni legali” (4/02/2013)

Pomigliano, Landini: “Ennesimo comportamento antisindacale. Pronti ad azioni legali” (4/02/2013)

Autore: Uploads by antefattoblog

I 19 operai FIOM della Fiat di Pomigliano riceveranno la busta paga ma non torneranno al lavoro. "Pagare le persone perché non lavorino e' una doppia offesa alla dignità delle persone, sia di chi vuole lavorare sia di chi cerca lavoro" e la FIOM "di fronte all'ennesimo atteggiamento anti-sindacale, e' pronta a mettere in campo tutte le azioni giuridiche e sindacali per impedire il perdurare di una situazione non più accettabile''. Maurizio Landini, segretario generale della FIOM convoca una conferenza stampa per denunciare quanti comunicato questa mattina dalla FIAT nello stabilimento di Pomigliano. "Non chiediamo di difendere la FIOM, chiediamo di difendere il lavoro ed il sistema industriale di questo Paese e le libertà dei cittadini, anche nei luoghi di lavoro". Sulla marcia indietro sul progetto "Fabbrica Italia" annunciato ieri da Sergio Marchionne, per Landini: "Non è normale dichiarare che il piano Fabbrica Italia sia stato un errore. Il piano è stato presentato davanti al governo, alle banche e alle forze sociali. Non è stato un errore, siamo di fronte ad una truffa nei confronti del Paese e dei lavoratori".
From:
antefattoblog
Views:
353
16
ratings
Time:
02:38
More in
News & Politics

7 thoughts on “Pomigliano, Landini: “Ennesimo comportamento antisindacale. Pronti ad azioni legali” (4/02/2013)

  1. Sto cercando il titolo di un libro francese in cui il protagonista (il testo mi sembra sia ambientato nella Francia fra il Settecento e l’Ottocento) è un uomo che dice sempre la verità a tutto e a tutti.
    Il messaggio centrale di questo volume è il seguente: “Un uomo che dice sempre la verità, è un uomo che si trova costantemente in mezzo ai pasticci”.
    Così mi diceva il mio professore di lettere e storia, ma non ricordo più il titolo e soprattutto l’autore di questo libro. Grazie.

  2. Amo arrangiare canzoni ma scriverle sta diventando un travaglio, inoltre mi piacerebbe cantare e suonare parole di un altro e entrare in contatto con nuovi stili e pensieri per arricchire la mia conoscenza come autore.
    Non mi frega un cazzo dell’esperienza, mi frega della ” ciccia”.
    Genere cantautoriale, Rock.
    Italiano ma anche no.

  3. Buongiorno a tutti,
    sono in piena crisi pre-tesi! Beh, tra un mese discuterò e alla mia relatrice ancora non va bene la tesi. E’ così anche per voi??? Comunque sono alla ricerca di questo Dame che L. Fiorani ha citato nel 1985 Potreste aiutarmi Non sò nè l’autore, anno e edizione. Potreste aiutarmi? VI ringrazio di cuore. Buona giornata intanto.
    Aiutatemi please!!!
    Per quanto riguarda le confraternite romane. Esattamente per quanto riguarda i Conservatori femminili dell’eta Barocca. Io non riesco a trovare niente, sono disperata. Il testo è questo:L. Fiorani, L’esperienza religiosa nelle confraternite romane tra Cinque e Seicento, «Ricerche per la storia religiosa di Roma», 5, 1982, pp. 155-196. Ringrazio in anticipo. Grazie grazie grazie

  4. Skinner e Crowder proposero modelli (lineare e programmato) per facilitare l’apprendimento..oggi alcuni aspetti da loro proposti sono superati, mentre altri ancora validi..ma qual è l’autore o autrice che maggiormente ,nel suo modello di apprendimento, riprende alcuni aspetti di questi studiosi comportamentisti?

  5. Sto cercando il nome di un autore che per le traduzioni delle sue opere in lingue straniere ha fatto tutto da solo, senza ricorrere all’aiuto di traduttori esterni.

  6. Ciao a tutti! Sono autore in un blog di wordpresss che non ho creato io e mi chiedevo come faccio a togliermi da questo ruolo. Grazie in anticipo!

  7. io frequento l universita suor orsola benincasa a pomigliano d arco…e prendere il treno da pompei x napoli…e poi da napoli x pomigliano mi costa n ora e mezza a volte anke di piu….volevo saper SE ESISTONO PULLMAN grazie!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto − 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>