Corte dei Conti: “Corruzione pregiudica economia nazionale” (5/02/2013)

Corte dei Conti: “Corruzione pregiudica economia nazionale” (5/02/2013)

Autore: Uploads by antefattoblog

Il presidente Luigi Giampaolino, nella relazione all'inaugurazione dell'anno giudiziario, ha spiegato che l'aumento della pressione fiscale ha favorito "le condizioni per ulteriori effetti recessivi" e che dopo le manovre correttive, è necessario puntare sulla crescita
From:
antefattoblog
Views:
452
15
ratings
Time:
01:31
More in
News & Politics

One thought on “Corte dei Conti: “Corruzione pregiudica economia nazionale” (5/02/2013)

  1. Ciao a tutti, l’ultimo mestruo è arrivato il 5/02/2013 3 gg in anticipo del solito (ho pensato dovuto al fatto che la visita ginecologica mi avesse strapazzato un po), di solito cmq il mio ciclo è un orologio svizzero. ogni 29/30 gg.
    Ho avuto rapporti nn protetti il 17 febbraio, infatti il 19 giorno di ovulazione, ho iniziato ad avere solito muco, senso di bagnato e nei gg seguenti per2/3 gg muco striato di rosa (mai successo prima).
    Oggi è un giorno di ritardo, ed è da domenica che a intermittenza ho dolori all’ovaio sx, proprio come se mi dovessoro arriavare le rosse, solo che a confronto delle altre volte nn ho nessun altro sintomo, di solito questi sintomi arrivano una settimana prima del ciclo, con forte dolore ai seni che sparisce con l’arrivo delle rosse.
    Adesso è tutto il gg che penso che mi sono arrivate ma vado in bagno e nulla. Ho sensazione di bagnato e perdite bianche/trasparenti filamentose.
    Voi cosa dite??

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× cinque = 20

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>