iPadmini.

Seconda generazione di iPad mini con Retina display a 324 ppi ? [RUMORS]


Autore: APPLE – HDblog.it

 

Torniamo ad affrontare gli ultimi rumors, parlando nuovamente di iPad mini e del suo successore. Secondo alcune fonti vicine aid alcuni fornitori di Apple, il futuro dispositivo Apple da 7.9 pollici potrebbe adottare un display Retina con una definizione senza precedenti, superiore sulla carta al display di iPad quarta generazione.

risoluzioni iPad La notizia viene riportata da Brightwire citando fonti vicine ai fornitori provenienti da Taiwan, che sostengono come AU Optronics stia sperimentando la produzione di nuovi display da 7.9 pollici a 324 ppi.

Sempre secondo i rumors riportati, l’idea è quella di realizzare una nuova versione di iPad mini mantenendo la risoluzione del fratello maggiore ( 2048 x 1536 ), circa quattro volte la risoluzione attuale. Il vantaggio che tale scelta porterebbe con sè risulta fondamentalmente legato alla compatibilità apps, facilitando i developers nello sviluppo, se consideriamo che non dovranno adattare i loro lavori ad una risoluzione diversa.

Una soluzione che Apple ha gia adottato con la prima generazione di iPad mini, commercializzando un dispositivo dalle medesime caratteristiche display di iPad seconda generazione. Nonostante le forti critiche ricevute riguardo l’adozione di un pannello non-Retina, iPad mini ha incontrato il favore degli acquirenti realizzando forti vendite nei primi mesi del suo rilascio in commercio. Una versione futura ad alta densità potrebbe incontrare un favore decisamente maggiore da parte degli utenti che hanno apprezzato le caratteristiche di portabilità tablet Apple da 7.9 pollici.

via



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 + = sette

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>