CONTANTE LIBERO, RADUNO A BOLOGNA PER DIFENDERE LA LIBERTA’

Autore: nocensura.com

Contante Libero, movimento sorto con il preciso scopo di sostenere il legittimo utilizzo del denaro contante, organizza per domenica 10 febbraio, dalle ore 14.00, presso Center Gross/ZanHotel, in Via Saliceto 8, a Bentivoglio (BO), una Convention per promuovere l’iniziativa ‘Contante Libero’www.contantelibero.it 
contantelibero-300x131.jpg
Speaker dell’iniziativa sono alcuni dei promotori del movimento, quali: Paolo Rebuffo, Paolo Barrai, Stefano Bassi, Roberto Gorini, Francesco Carbone, Leonardo Facco, Felice Capretta, Pasquale Marinelli, Giovanni Zibordi e Fabio Pupulin. Tutti blogger con grande seguito sul web che si occupano di temi economici e politici. 
Le Banche e il Governo vogliono mettere sotto controllo la vita e la ricchezza di famiglie e cittadini. La causa per il contante libero è una causa per la libertà. In questi mesi di crisi congiunturale, che ha investito sia l’ambito economico che geopolitico, poteri forti hanno preso il controllo dell’economia e della politica e lo esercitano attraverso la persuasione e la forza reprimendo le rivoluzioni in tutto il mondo e sovvertendo e deviando ogni possibile oppositore che si batte per la Libertà. Questi poteri bramano il controllo assoluto del denaro e possono raggiungere questo obiettivo di dominio globale attraverso la diffusione della cosiddetta ‘moneta di plastica’, ovvero le carte di credito. La progressiva eliminazione del contante e la simultanea imposizione dall’alto della moneta elettronica alimenta il potere arbitrario e discrezionale delle élite politiche e finanziarie.

LEGGI TUTTO»»

CONTANTE LIBERO, RADUNO A BOLOGNA PER DIFENDERE LA LIBERTA’ ultima modifica: 2013-02-07T04:02:34+00:00 da admin

5 thoughts on “CONTANTE LIBERO, RADUNO A BOLOGNA PER DIFENDERE LA LIBERTA’

  1. vorrei sapere quali stati africani appartenevano all’italia e le date in cui vennero conquistati… e gli sviluppi che si ebbero in epoca fascista

  2. anche se la squadra è piena di infortuni e assenti non possiamo fallire contro il bologna xchè poi giochiamo contro l’Inter a milano e li sarà veramente dura fare punti. 2 eventuali sconfitte ci farebbero piombare troppo in basso e non va bene x niente.

    PS: ho cambiato avatar .è un Totti molto bello.

  3. mi dite se va bene questa mappa concettuale? se c’è qualcosa ke non va bene mi suggerite qualcos’altro?

    la mia mappa concettuale è sull’ Ottocento:

    letterarura: il romanticismo… Giacomo Leopardi e Alessandro Manzoni (poeti romantici)
    musica: chopin (musicista romantico)
    artistica: romanticismo in arte (consigliatemi un pittore romantico famoso)
    geografia: Germania (la culla del romanticismo)
    inglese: inghilterra (il romanticismo si è diffuso particolarmente in inghilterra e in francia)
    francese: francia (il romanticismo si è diffuso particolarmente in inghilterra e in francia)
    scienze: Mendel e l’ereditarietà dei caratteri (Mendel è nato nel 1822 ed è morto nel 1884)
    storia: seconda rivoluzione industriale (1870)
    tecnica: il carbone fossile (utilizzi nella seconda rivoluzione industriale)… (ma non sono sicuro… se c ‘è qualcosa di migliore me la consigliate?)
    ed. fisica: ???

    mi potete consigliare come migliorarla? o va bene così???
    grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

  4. ragazzi ho un filtro che si apre a metà,prima c’è la spugna,poi una scatoletta col carbone,i cannolicchi dove li metto?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ quattro = 10

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Aggiungi una immagine