CONTANTE LIBERO, RADUNO A BOLOGNA PER DIFENDERE LA LIBERTA’

Autore: nocensura.com

Contante Libero, movimento sorto con il preciso scopo di sostenere il legittimo utilizzo del denaro contante, organizza per domenica 10 febbraio, dalle ore 14.00, presso Center Gross/ZanHotel, in Via Saliceto 8, a Bentivoglio (BO), una Convention per promuovere l’iniziativa ‘Contante Libero’www.contantelibero.it 
contantelibero-300x131.jpg
Speaker dell’iniziativa sono alcuni dei promotori del movimento, quali: Paolo Rebuffo, Paolo Barrai, Stefano Bassi, Roberto Gorini, Francesco Carbone, Leonardo Facco, Felice Capretta, Pasquale Marinelli, Giovanni Zibordi e Fabio Pupulin. Tutti blogger con grande seguito sul web che si occupano di temi economici e politici. 
Le Banche e il Governo vogliono mettere sotto controllo la vita e la ricchezza di famiglie e cittadini. La causa per il contante libero è una causa per la libertà. In questi mesi di crisi congiunturale, che ha investito sia l’ambito economico che geopolitico, poteri forti hanno preso il controllo dell’economia e della politica e lo esercitano attraverso la persuasione e la forza reprimendo le rivoluzioni in tutto il mondo e sovvertendo e deviando ogni possibile oppositore che si batte per la Libertà. Questi poteri bramano il controllo assoluto del denaro e possono raggiungere questo obiettivo di dominio globale attraverso la diffusione della cosiddetta ‘moneta di plastica’, ovvero le carte di credito. La progressiva eliminazione del contante e la simultanea imposizione dall’alto della moneta elettronica alimenta il potere arbitrario e discrezionale delle élite politiche e finanziarie.

LEGGI TUTTO»»

5 thoughts on “CONTANTE LIBERO, RADUNO A BOLOGNA PER DIFENDERE LA LIBERTA’

  1. ragazzi ho un filtro che si apre a metà,prima c’è la spugna,poi una scatoletta col carbone,i cannolicchi dove li metto?

  2. mi dite se va bene questa mappa concettuale? se c’è qualcosa ke non va bene mi suggerite qualcos’altro?

    la mia mappa concettuale è sull’ Ottocento:

    letterarura: il romanticismo… Giacomo Leopardi e Alessandro Manzoni (poeti romantici)
    musica: chopin (musicista romantico)
    artistica: romanticismo in arte (consigliatemi un pittore romantico famoso)
    geografia: Germania (la culla del romanticismo)
    inglese: inghilterra (il romanticismo si è diffuso particolarmente in inghilterra e in francia)
    francese: francia (il romanticismo si è diffuso particolarmente in inghilterra e in francia)
    scienze: Mendel e l’ereditarietà dei caratteri (Mendel è nato nel 1822 ed è morto nel 1884)
    storia: seconda rivoluzione industriale (1870)
    tecnica: il carbone fossile (utilizzi nella seconda rivoluzione industriale)… (ma non sono sicuro… se c ‘è qualcosa di migliore me la consigliate?)
    ed. fisica: ???

    mi potete consigliare come migliorarla? o va bene così???
    grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

  3. anche se la squadra è piena di infortuni e assenti non possiamo fallire contro il bologna xchè poi giochiamo contro l’Inter a milano e li sarà veramente dura fare punti. 2 eventuali sconfitte ci farebbero piombare troppo in basso e non va bene x niente.

    PS: ho cambiato avatar .è un Totti molto bello.

  4. vorrei sapere quali stati africani appartenevano all’italia e le date in cui vennero conquistati… e gli sviluppi che si ebbero in epoca fascista

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>