Il primo video del nuovo titolo del creatore di Lone Survivor

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Il primo video del nuovo titolo del creatore di Lone Survivor
Ripreso da suo fratello

Ancora senza un nome ufficiale, “New Game+” è un dungeon crawler che prende forma nelle mani di Jasper Byrne, artista e DJ diventato famoso nel mondo videoludico grazie all’avventura survival Lone Survivor.

Qualche tempo fa il progetto si era arenato a causa della poca confidenza di Byrne nelle proprie possibilità di gestire un progetto così complesso. Ma lo sviluppatore ha cambiato idea con l’intenzione di fare del proprio meglio, succeda quel che succeda. Il filmato è stato catturato dal fratello di Byrne durante la manifestazione London Indies.

Link: Jasper Byrne – Twitter

4 thoughts on “Il primo video del nuovo titolo del creatore di Lone Survivor

  1. Perchè molti si lamentano che il Creatore (di qualsiasi religione per chi crede) dà alla vita solo sofferenze?
    …io credo che Lui sia come un Padre a cui i figli danno delusioni e vogliono fare quello che vogliono, lo trascurano e non danno un minimo di affetto, e allora si arrabbia. Ma tu a tuo padre naturale quanto affetto dai e quanto affetto pensi di ricevere quando sarai padre o madre? Ciauo.

  2. Il Buddhismo viene da alcuni definita una religione atea dal momento che non prevede un Dio creatore.
    Le religioni che prevedono l’immanenza del divino, il Panteismo e una energia creatrice impersonale, possono quindi essere considerate atee?

  3. Su ogni blog dicono di no. In uno hanno fatto anche l’intervista al creatore di questo bellissimo anime e manga, e lui stesso ha detto che con dragon ball è finita. Questo mi ha molto demoralizzata

  4. Perchè ha reso l’uomo creatore di se stesso, e poi però la chiesa dice che il sesso è peccato se il prete non dà il via libera attraverso il contratto matrimoniale?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>