Regali per San Valentino 2013, mini-frigorifero USB in vista dell’estate

Autore: Gadgetblog.it

Minifrigorifero USBQuesto mini-frigorifero USB è l’ideale per un regalo di San Valentino, anche se il mese di febbraio non è proprio il mese più caldo di tutti; nessuno vi vieta, però, di pensare a gingilli tecnologici di vario tipo che siano in grado di soddisfare le esigenze di altri periodi dell’anno (d’altra parte, il porta iPad che abbiamo scelto per voi non è mica adatto solo alla stagione fredda). Questo mini-frigorifero, insomma, non è assolutamene fuoriluogo. Ma scopriamone assieme i dettagli.

Se nei giorni precedenti vi abbiamo proposto scaldamani e pantofole USB, oggi siamo qui a parlarvi di qualcosa che vi permetterà di evitare che le vostre bevande si raffreddino in men che non si dica, dopo averle tolte dal frigo di casa: non tutti, soprattutto se lavorano al PC, bevono tutto d’un sorso; ecco perché avere qualcosa che permetta di mantenere “bevibile”, e quindi gustosa, la vostra Coca Cola, senza farvi alzare mille volte per aprire il frigo di casa, può tornare sicuramente utile.

[…] Da oggi però – così è presentato il prodotto – c’è una soluzione pratica, economica e compatta, il mini frigorifero USB. Il mini frigo si collega direttamente al tuo computer tramite la porta USB. Non è necessaria alcuna batteria, il gadget funziona con l’energia fornitagli dal PC. Non avrai più bisogno di allontanarti dalla tua scrivania, non sarai costretto a bere in tutta fretta la tua bevanda preferita prima che si scaldi, ma potrai gustartela in tutta calma tenendola sempre al fresco!“.

Il prezzo? Niente di inabbordabile: sono 21,99 euro e la spedizione avviene – come sempre – entro due giorni.

Via | Dox Box

 

7 thoughts on “Regali per San Valentino 2013, mini-frigorifero USB in vista dell’estate

  1. Sono appassionato dei Led Zeppelin e ho creato un account di posta elettronica con scritto jimmypage@…. .it, Jimmy Page è il nome del chitarrista di questo gruppo, mi potrebbero dare dei problemi con i diritti d’autore o con il copyright??

  2. E’ per una tesina di matura, mi piacerebbe trovare il commento o qualche articolo di un autore italiano di quel periodo, che rientri possibilmente nel programma di italiano di quinta superiore, grazie :)

  3. Vorei sapere il titolo e autore di questo pezzo Jazz che ho già sentito in diverse sigle di diversi programmi.
    Linko un video usato da un sito giornalistico-amatoriale dove all’inizio e alla fine è presente la musica.
    http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=63820
    Magari se mi fate sapere invece anche da quali altri programmi è usata completate la domanda da punteggio pieno. Grazie

  4. Sono intollerante alla scuola, e in generale all’ idea che qualcuno che non sia io abbia la presunzione di giudicare la mia cultura( forse sarà la mia una presunzione, ma sono convinta di quanto ho scritto). Ci sono poi materie che dovrebbero essere bandite, o per lo meno l’ approccio ad esse dovrebbe essere rivisto. In particolare, una delle materie più drammatiche nel modo in cui vengono studiate credo sia l’ italiano: ho visto poesie e romanzi( studiati in un secondo momento per me, e non per un’ interrogazione) privati della loro anima, e ridotti a semplici e inutili nozioni.

    Al di là di una mia opinione più o meno condivisibile, avete mai avvertito come estranei autori e opere che amate nel momento in cui vi sono stati presentati dai vostri professori?

    Fino a pochi giorni fa non avevo mai sperimentato questa terribile sensazione. L’altra mattina la mia insegnante ha presentato il mio amato Pirandello come “l’ autore del doppio, facile da inserire in un percorso d’esame”: mentre si cimentava nel suo monologo, mi sono sentita ferita, oltraggiata perché potesse ridurre il suo genio alla struttura delle novelle e alla ricezione dei romanzi del Novecento. Dopo quest’ esperienza, si è rafforzata( se ce ne fosse stato bisogno, aggiungerei) la convinzione che quando Pirandello o Leopardi o altri scrivevano, non avrebbero mai pensato nè voluto che le loro creazioni fossero così brutalmente stuprate.

    Grazie delle risposte.

    P.S. So bene che non tutti gli insegnanti privano gli autori della loro essenza, ma so altrettanto bene che spesso è la struttura stessa della scuola a far sì che succeda.
    Buona serata a te, Alice. ^_^

  5. Sapete percaso il costo dei biglietti per il concerto dei One Direction il 18 Maggio 2013 a Verona?
    Grazie in anticipo :D x

  6. Devo dire che non sopporto proprio Lori Del Santo.
    Qual è il suo ruolo all’interno del mondo dello spettacolo?Cosa frega a noi delle sue relazioni?Perchè ha sempre quella specie di gatto morto in testa?

    E’ un’offesa alla dignità delle donne la sua frivolezza nello sput.tanare la sua vita privata così a buon mercato

    OFF TOPIC:Buona serata e Buon S.Valentino a tutti :)

  7. Cosa ne pensate di San Valentino. Sapete che è una festa commerciale nata in america per vendere biglietti di auguri. Non è forse meglio ringraziare ogni giorno il nostro compagno o compagna con gesti e altre attenzioni?
    Io non lo festeggio anche perchè il Santo Valentino non ha fatto miracoli o nulla per l’amore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove × = 18

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>