Autore: Gadgetblog.it

Minifrigorifero USBQuesto mini-frigorifero USB è l’ideale per un regalo di San Valentino, anche se il mese di febbraio non è proprio il mese più caldo di tutti; nessuno vi vieta, però, di pensare a gingilli tecnologici di vario tipo che siano in grado di soddisfare le esigenze di altri periodi dell’anno (d’altra parte, il porta iPad che abbiamo scelto per voi non è mica adatto solo alla stagione fredda). Questo mini-frigorifero, insomma, non è assolutamene fuoriluogo. Ma scopriamone assieme i dettagli.

Se nei giorni precedenti vi abbiamo proposto scaldamani e pantofole USB, oggi siamo qui a parlarvi di qualcosa che vi permetterà di evitare che le vostre bevande si raffreddino in men che non si dica, dopo averle tolte dal frigo di casa: non tutti, soprattutto se lavorano al PC, bevono tutto d’un sorso; ecco perché avere qualcosa che permetta di mantenere “bevibile”, e quindi gustosa, la vostra Coca Cola, senza farvi alzare mille volte per aprire il frigo di casa, può tornare sicuramente utile.

[…] Da oggi però – così è presentato il prodotto – c’è una soluzione pratica, economica e compatta, il mini frigorifero USB. Il mini frigo si collega direttamente al tuo computer tramite la porta USB. Non è necessaria alcuna batteria, il gadget funziona con l’energia fornitagli dal PC. Non avrai più bisogno di allontanarti dalla tua scrivania, non sarai costretto a bere in tutta fretta la tua bevanda preferita prima che si scaldi, ma potrai gustartela in tutta calma tenendola sempre al fresco!“.

Il prezzo? Niente di inabbordabile: sono 21,99 euro e la spedizione avviene – come sempre – entro due giorni.

Via | Dox Box