Diablo III supera le dodici milioni di copie vendute

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Diablo III supera le dodici milioni di copie vendute
Nonostante le critiche

Nel report finanziario che si è tenuto ieri, Activision Blizzard, per voce del CEO Bobby Kotick, ha annunciato che Diablo III è stato il videogioco PC retail di maggior successo dell’anno. Al 31 Dicembre 2012, le copie vendute erano ben 12 milioni, segno che molti hanno fatto spallucce davanti alle critiche leggibili online e hanno comprato lo stesso il gioco.
Per dire, Torchlight 2, che ha ricevuto solo lodi e online è amatissimo, ha venduto almeno sei volte di meno.

Fonte: Destructoid

7 thoughts on “Diablo III supera le dodici milioni di copie vendute

  1. ma è vero ke esce un mio amico ha detto ke si chiamerà ritorno al futuro vi prego ditemi di più voglio saperlo quando esce

  2. E’ possibile non firmare subito il contratto di lavoro, richiederne una copia e leggerlo con attenzione e a calma a casa?
    E’ possibile non firmare subito il contratto di lavoro, richiederne una copia e leggerlo con attenzione e a calma a casa?

    Nel caso non mi andasse bene, perchè non chiaro o perchè non rispondente alle mie esigenze, posso semplicemente dire che non lo accetto?

    Grazie a tutti.

  3. per un bando devo inserire una copia di un documento debitamente siglato. Cosa significa?
    cosa devo scrivere? il mio nome e cognome e firmare o devo scrivere qualcosa di preciso?

  4. Un ragazzo ha perso l’originale del suo diploma di maturità, acquisito presso una scuola privata. Nella gestione della scuola privata sono subentrati nuovi gestori che dicono di non essere in possesso di alcun diploma e non voler fare alcuna attestazione.
    Un privato ora vorrebbe copia del diploma, dove può reperirla? Non può fare una dichiarazione sostitutiva perchè i privati non l’accettano.
    Grazie
    Ale

  5. evitare di dover sfondare la porta di casa e della macchina??( sono single,vivo solo e vivo in una citta’ diversa da quella natale quindi non ho materialmente qualcuno a cui consegnare una copia delle chiavi) ho sempre avuto il terrore di perdere le chiavi di casa e della macchina,che io tengo insieme, perche se li dovessi perdere chiamare un fabbro per la casa ed un meccanico per la macchina costa un bel po;quindi l’idea sarebbe lasciare in un secondo posto una copia delle chiavi,cosicche nel caso dovessi perdere gli originali ne avrei una copia diciamo a portata di mano senza dover spendere centinaia (forse mille) di euro fra meccanico ed fabbro.dove tenere le chiavi di scorta?? a chi poterle lasciare???come ho scritto sopra qui non ho nessuno, neanche amici(purtoppo).grazie

  6. Premetto che prima c’erano scritte tutte cose perfette.Poi però le ho modificate per sbaglio,e non è rimasto quasi niente di quello che avevo scritto prima.Allora ho chiesto al moderatore del forum di cancellare la pagina per far si che possa risalire alla copia cache.Ci vorrà un pò di tempo prima che si attivi,e se si attiverà mi spunteranno le cose perfette o le cose modificate????

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 5 = due

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>