E’ iniziato il voto per gli italiani all’estero

Autore: Blog di Beppe Grillo

Beppe Grillo su Euronews In questi giorni sono iniziate le operazioni di voto all’estero. Il Movimento 5 Stelle partecipa in tutte le circoscrizioni, dall’Europa, all’Oceania.
Invitate i vostri amici italiani che vivono all’estero a votare per il Movimento 5 Stelle
e fategli conoscere i nostri splendidi candidati scelti dai cittadini attraverso le parlamentarie:
Europa

America Meridionale
America Settentrionale e Centrale
Africa, Asia, Oceania e Antartide

banner-rss-kindle.jpg
Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

storie correlate

Share on Tumblr

3 thoughts on “E’ iniziato il voto per gli italiani all’estero

  1. “provate a leggere questo ARTICOLO sul blog di beppe grillo,intitolato:Un appello per Rudra Bianzino e poi scendete a leggere l’articolo intitolato:Terremoto in Abruzzo.non voGLio dimenticare”e ditemi ,non vi domandate anche voi ,come mai i mass media non raccontano nullla ma nulla ma nulla di questi episodi????

  2. Così recita l’art. 67 della Costituzione Italiana.
    Oggi leggo sul blog di Beppe Grillo un nuovo post in cui si avanza una critica a questo articolo, che evidentemente al M5S va un po’ stretto, cercando di veicolare l’idea che in qualche modo è arrivato il tempo di mettere mano su questo articoletto e cambiarlo nella forma e nella sostanza.
    La domanda è semplicissima e imparziale: Siete favorevoli o contrari all’art-67?
    I parlamentari, per voi, devono agire con o senza vincolo di mandato?

    PS: Ultimo favore: mi dite se questa domanda vi sembra posta in modo fazioso? Sto cercando di applicare a me stesso la maieutica e ho bisogno di un riscontro. Grazie.

  3. Beppe Grillo non molla e alza il tiro nei confronti del Pd, sfidando Bersani a dire no ai rimborsi elettorali. «Per facilitare il compito ho preparato il documento che Bersani può firmare per ufficializzare il rifiuto. Bersani, firma qui! Meno parole e più fatti», dice Grillo dal suo Blog.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>