Evento Surface Pro di NY cancellato per la tempesta di neve, BestBuy venderà comunque dalla mezzanotte

Autore: Gadgetblog.it

L’allerta meteorologica per la tempesta di neve Nemo ha costretto Microsoft ad annullare i piani per il lancio di mezzanotte del suo Surface per Windows 8 Pro, l’Ultrabook travestito da tablet in uscita proprio nella giornata di domani. L’evento si sarebbe dovuto tenere stanotte nel Best buy di Union Square, a New York, ma i 35 centimetri di neve e il freddo polare previsti per la nottata hanno convinto Microsoft a cassare l’evento per temere un flop dovuto a un’affluenza prossima allo zero. Continua dopo la pausa.

La conferma dell’annullamento è giunta dopo un tweet di Panos Panay, boss della divisione Surface, che proprio per i disagi causati dal maltempo scriveva che non “sarebbe stato in grado di vedere il primo Surface Pro venduto a Union Square”.

Nessun evento, festa e celebrazione dunque, ma questo non fermerà il Best Buy di NY dal vendere i primi Surface Pro dalla mezzanotte in poi, per il semplice motivo che vista la sua posizione centralissima il negozio è aperto 24 ore su 24 ore non-stop. Freddo e neve ridimensioneranno l’affluenza, ma qualcosa ci dice che i fan più accaniti e impazienti non avranno problemi a sfidare la tempesta.

La vicenda ricorda un po’ l’evento Google dell’ottobre scorso annullato per via dell’uragano Sandy, e che ha costretto l’azienda a lanciare in sordina i vari Nexus 4, Nexus 10 e l’aggiornamento minore di Android Jelly Bean 4.2.

Surface per Windows 8 Pro sarà venduto in due varianti da 64 o 128GB (rispettivamente 30 e 90GB di spazio libero), prezzati a 899$ e 999$ , entrambi dotati di una stylus pen di Wacom ma senza le tastiere-cover, che dovranno essere comprate separatamente a 129€.

Via | SlashGear | NeoWin | Twitter

 

7 thoughts on “Evento Surface Pro di NY cancellato per la tempesta di neve, BestBuy venderà comunque dalla mezzanotte

  1. Ciao a tutti! Sono autore in un blog di wordpresss che non ho creato io e mi chiedevo come faccio a togliermi da questo ruolo. Grazie in anticipo!

  2. Cerco titolo e autore di un libro per ragazzi, letto parecchi anni fa, edito da Salani nelle edizioni Gl’Istrici. Era la storia di un ragazzino in uno strano collegio, enorme e labirintico, con migliaia di stanze. Mentre esplora questi infiniti corridoi incontra un ragazzo che vive sotto una campana di vetro…. lo stile è quello surreale di Roald Dahl, ma non credo sia lui l’autore.
    Grazie a chiunque saprà aiutarmi!
    mi rendo conto di non avere molte informazioni… posso solo aggiungere di averlo letto alla fine degli anni ottanta…

  3. volevo sapere dove potevo scaricare gratuitamente il programma microsoft office che comprende word pad e altri.. dato che ho Windows Vista e non Windows Xp.. dove posso scaricarlo esiste un sito con il dawnload per poterlo sacaricare? mi hanno detto anche da emule, ma non so se mi si scarica, vorrei evitare di andarlo a comprare .risp al più presto grazie

  4. mi potreste gentilmente dire un programma per iMac simile a Microsoft world ( sia a pagamento o gratis). grazie in anticipo

  5. Avevo Microsoft Photo Editor e tutto andava benissimo, riuscivo a ridimensionare le immagini per la stampa in comodissimi Centimetri. Adesso ho solo Microsoft Office Picture Manager e con questo cavolo di innovativo programma mi fa ridimensionare solo in pixel.

  6. ho saputo che microsoft ha fatto una convenzione con la facoltà di ingegneria cioè posso scaricare programmi microsoft gratis è vero??? mi date il sito??

  7. Non trovo più il cd di installazione della mia versione di Xp Home Edition, così mi son detto fiducioso che Microsoft, dato il suo mercato offre assistenza anche nel recupero del software. Non è stato proprio così… L’unica assistenza che ho trovato risponde sicuramente al mio problema ma, direi che non sia il caso di pagare altri 72 EURO!!! In definitiva posso trovare una soluzione avendo solo il Product Key? E’ possibile che non esista soluzione per chi ha già pagato il software?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre × 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>