evasi0n-initializing-offsets-1024x551

Secondo pod2g, la beta di iOS 6.1.1 non applica patch agli exploit utilizzati con il recente jailbreak


Autore: APPLE – HDblog.it

 

Un recente e interessante annuncio del celebre hacker pod2g, fa sapere che la nuova beta di iOS 6.1.1 da poco rilasciata ai developers, non applica nessuna patch agli exploit utilizzati nel recente jailbreak con il tool evasi0n.

 

Alcune prime ipotesi sostenevano che il rilascio in tempi brevi, potesse avere a che fare maggiormente con la necessità da parte di Apple di chiudere la falle al sistema operativo scoperte ma pare che ciò non sia ancora avvenuto secondo i controlli effettuati da pod2g. Ricordiamo che si tratta solo della prima beta,  alla quale potrebbero seguire tre o quattro altre versioni prima del rilascio ufficiale.

Pod2g ricorda comunque che evasi0n non funziona con la beta di iOS 6.1.1, quindi sarà meglio evitare l’update per ora, considerando anche che non viene introdotta nessuna novità importante a meno che non si viva in Giappone e si necessiti assolutamente di godere dei miglioramenti introdotti in maps.

via



5 thoughts on “Secondo pod2g, la beta di iOS 6.1.1 non applica patch agli exploit utilizzati con il recente jailbreak

  1. Di solito leggo autori stranieri, ma adesso mi è venuta voglia di leggere un libro di un autore italiano, che racconti come si viveva ai suoi tempi, quando era piccolo/giovane. Ad esempio, mi è piaciuto “Padre padrone” di Gavino Ledda.
    Pensavo a “Vestivamo alla marinara” di Susanna Agnelli, anche se una mia amica mi ha detto che non le è piaciuto un granché.
    Che ne dite? Che altro può esserci?

  2. Quando leggi un libro del tuo autore preferito riesci a giudicarlo in modo obiettivo o ti senti condizionato e tendi quindi a difenderlo ad ogni costo o a non vederne i difetti?
    C’è un libro del vostro autore preferito che non vi è piaciuto?

    Buona serata.

  3. ciao a tutti, volevo comprare la patch del mondiale per il barça ma dopo non so come fare a metterla (ad attaccarla)…non è che voi lo avete già fatto? sapete anche come posizionare bene (le misure boh) la patch al centro? Se no le mettono nei negozi sportivi tipo intersport boh?! Grazie!

  4. Ad oggi con il rilascio dell’ultima patch la dimensione della cartella totale di WOW è di circa 25GB. Ci sono file che non servono e che posso eliminare tranquillamente per alleggerire la cartella?

  5. Ciao ragazzi. Qualcuno di voi sà dirmi dove posso recuperare l’ultima patch compresa di crack di Football Manager 2012?? L’ultima dovrebbe essere la 12.2.0 … Attualmente ho la 12.0.4. Anche la 12.1.0 andrebbe bene, però quanto più recente è, meglio è…!! Vanno bene direct download e anche torrent… Fatemi sapere!!!
    Roberta CDB – Grazie ma lì c’è la patch 12.0.4 che ho già…! :(

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto + 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>