SWPA 2013: molti gli italiani in finale, ecco le foto

Autore: Hardware Upgrade RSS

Appuntamento fotografico internazionale della primavera, i Sony World Photography Awards vedono numeri di partecipazione in crescita. Sarà un duro lavoro per la giuria selezionare i migliori di ogni categoria e tra essi scegliere il fotografo o la fotografa migliori dell’edizione 2013. La World Photography Organisation ha annunciato i finalisti di ogni categoria e messo a disposizione una selezione delle immagini più d’impatto, le abbiamo raccolte in questa galleria fotografica:

Nutrita come non mai la compagine italiana che ha raggiunto la finale con diversi fotografi e fotografe. Ecco le foto con cui Myriam Meloni, Paolo Pellegrin, Niccolo Rastrelli, Fabio Bucciarelli, Valerio Bispuri, Alice Pavesi e Alice Caputo cercheranno di spiccare tra i professionisti a livello internazionale:

6 thoughts on “SWPA 2013: molti gli italiani in finale, ecco le foto

  1. Se faccio un cd mp3 da ascoltare in macchina leggo sempre e solo “track 01″ e anche se metto nelle proprietà della canzone titolo e autore non cambia niente, qualche idea su come risolvere?

  2. Ho un profilo WordPress aperto anni fa. All’epoca, un mio amico mi invitò come autore del suo blog e io accettai. Ora vorrei cancellare questo mio ruolo, riesco a farlo in autonomia o devo per forza passare da lui? E se apro un mio blog con quel profilo a lui arriverà una qualche notifica o segnalazione?
    Grazie!

  3. Ciao ragazzi come sapete l’esame di maturità si sta avvecinando…xro volevo un consiglio che autore italiano posso collegarci con il tema della fotografia? io avevo pensato verga… se avete qualche consiglio li accetto grazie mille a tutti!
    Be + che fotografo ho intezione di portare la storia della fotografia da quando è nata fino ai tempi nostri…ho pensato al Verga per il suo realismo!!

  4. Ciao, sono un ragazzo nato a marzo del 91, ho conseguito la patente a2 il 14 febbraio 2011 e ora con le nuove norme entrate a gennaio 2013 che patente ho? La motorizzazzione civile non ha indicazioni in merito, invece tutti i giornali e siti di motociclismo dicono che la mia patente essendo conseguita prima del 19 gennaio 2013 va avanti con le vecchie regole, quindi teoricamente avrei già la patente a3, ma la cosa importante su che legge posso leggere questa cosa?

    Vi allego il sito di in sella dove parlano di questo argomento

    http://www.insella.it/news/patenti-cambio-di-regole#comment-form–2

  5. Nel frattempo che mettono la crack funzionante di football manager 2013,vorrei sapere se qualcuno conosce un altro gioco simile a questo..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove − = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>