Tomb Raider è in gold

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Tomb Raider è in gold
Presto nei negozi

Crystal Dynamics e Square Enix hanno annunciato sulla pagina Facebook del gioco che Tomb Raider è andato in gold.

Darrell Gallagher, il capo di CD, ha anche lasciato un messaggio per ringraziare i fan per il loro entusiasmo e per il loro supporto, affermando che il suo studio ha creato qualcosa capace di esplorare la storia di Tomb Raider superarndo molti limiti della narrazione e del design.

Sviluppata da Nixxes Software, la versione PC del gioco avrà delle caratteristiche grafiche specifiche così come il supporto delle DX11 e delle texture in alta risoluzione. Ovviamente i controlli sono stati ottimizzati per mouse e tastiera.

Fonte: DSO Gaming

One thought on “Tomb Raider è in gold

  1. Ho visto su you tube che in tomb raider legend si possono prendere oggetti ma quello è per la play station 2, io vorrei sapere se nel gioco del pc si possono prendere e come si fa, questa mattina sto giocando e vorrei sapere tutto sul gioco dentro alla villa di Lara Croft per scoprire i segreti, grazie è molto urgente, qualcuno potrebbe spiegarmi? Grazie.
    Dai per favore, spiegatemi come si fa, grazie.
    Nel gioco sono in Africa con l’ultimo boss, allora?
    Non mi sono spiegato bene, gli oggetti della casa li ho presi tutti, ho terminato tutto, vorrei sapere come aprire le porte che non si aprono, grazie.
    Per hisoka perchè mi dovevo togliere da vicino il computer.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>