nudefault

La piattaforma Cloud OS per l’Azienda moderna

Autore: Blog TechNet Italia

Microsoft in collaborazione con 4ward ha il piacere di invitarvi a questo evento gratuito dedicato a Windows Azure .
Il prossimo 18 febbraio , presso la sede Microsoft di Peschiera Borromeo (MI), potrete esplorare i principali paradigmi del cloud e…(read more)

5 thoughts on “La piattaforma Cloud OS per l’Azienda moderna

  1. vado su programmi e funzionalità e clicco su microsoft office a portata di clic poi clicco si , si avvia windows installer ma mi dice: impossibile completare l’azione, riprovare se il problema persiste, rivolgersi al supporto tecnico clienti windows. come posso fare??
    grazie anticipatamente.

  2. Qual è il Microsoft office 2007 giusto per fare il download da emule? cosa devo digitare precisamente per scaricare il programma con relativo codice e dove è meglio cercare, in archivio o programma?
    Se qualcuno di voi l’ha già scaricato mi sa dire come fare?
    baci……

  3. Un anno fa ho preso l’xbox arcade perchè non sapevo che servisse tanta memoria, ma cmq non gioco online. Ora siccome è uscita la penna USB microsoft, posso usare quella per salvare le partite (SI HO L’AGGIORNAMENTO :D)? Se la usassi, gli obiettivi e le altre cose legate al profilo verrebbero salvati sulla memoria della xbox o sulla penna? Dovrei copiare tutto?

    Se volessi trasferire tutto su un’altra xbox, dovrei trasferire il mio profilo, parlo dell’elenco di trasferimento (intendo obiettivi, avatar, nome)?

  4. Ho un vecchio computer che vorrei cambiare, posso recuperare il software di microsoft office 2003 che è installato sul vecchio computer ed installarlo sul nuovo? E se sì, come devo fare? Anche perché se devo acquistare una nuova licenza Home & Business mi costa quasi 200 euro!
    Premetto che non ho il cd di installazione ma solo il codice product key!
    Il problema è che io il computer lo uso in ufficio per lavorare quindi mi serve il pacchetto office originale, poi ho visto che l’office home & studente che costa meno non contiene outlook… quindi dovrei acquistare la versione business che costa un botto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre × 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>