Pd, Renzi: “Ingroia? Serve a far vincere la destra”

Pd, Renzi: “Ingroia? Serve a far vincere la destra”

Autore: Uploads by antefattoblog

"L'operazione di Ingroia non ha futuro è finalizzata solo a togliere voti al centrosinistra per far vincere la destra". Così Matteo Renzi (Pd) a Napoli
From:
antefattoblog
Views:
25
5
ratings
Time:
02:21
More in
News & Politics

3 thoughts on “Pd, Renzi: “Ingroia? Serve a far vincere la destra”

  1. Buongiorno! Sono alla ricerca disperata di un libro di cui mi ha parlato un amico: si tratta della storia autobiografica di un autore americano che si è trovato a fare un giro di presentazioni del suo romanzo in tutta l’America più rurale, con risultati tragicomici. Il titolo dovrebbe essere qualcosa come “alle umiliazioni non c’è mai fine” (così mi è stato erroneamente citato), ma non riesco a trovarlo. Datemi notizie, vi preeeeego!

  2. Lo asserisce la Bindi …… analizziamo questo Pd.

    Pierluigi Bersani è incavolato con Nicola Latorre che vuole far entrare nel Pd Niki Vendola per rifare il grande Pci.
    Massimo D’Alema è incavolato con Pierluigi Bersani che vorrebbe fare comunque le primarie per non apparire un leader dimezzato.
    Sergio Chiamparino e Matteo renzi sono incavolati con Bersani, D’Alema, Latorre e tutti gli altri dirigenti perché non chiedono di andare alle elezioni anticipate.
    Walter Veltroni è incavolato con Chiamparino che invece di stare zitto fa casino.
    Beppe Fioroni e Gentiloni sono incavolati neri con i dirigenti del Pd provenienti dal vecchio Pci perché i cattolici democratici vengono emarginati e spinti ad uscire dal partito.
    In tutto questo la linea scelta dal Pd per stabilire rapporti con Niki Vendola, Antonio Di Pietro, Pierferdinando Casini, Francesco Rutelli, Gianfranco Fini e Luca Cordero di Montezemolo è che “senza il Partito Democratico non si va da nessuna parte!”.
    E attorno a questo marasma si dovrebbe costruire il governo del Presidente?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 − = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>