Regali di San Valentino 2013, un block notes impermeabile per trovate geniali

Autore: Gadgetblog.it

Regali di San Valentino 2013

Un regalo di San Valentino per il vostro partner secchione e geniale nelle sue trovate? Questo block notes impermeabile potrebbe fargli senz’altro piacere (anche perché le idee più impensabili – si sa – arrivano quasi sempre in momenti impensabili, magari pure sotto la doccia): non è soltanto originale – è questo è indiscutibile – ma anche molto carino da vedere e comunque utilizzabile ovunque, quindi davvero utile. Vediamone assieme i dettagli.

La presentazione del prodotto è, come al solito, convincente:

[…] Grazie al nuovo e fantastico block notes impermeabile non perderai più alcuna ispirazione. Spruzzalo ed inzuppalo di acqua, tienilo aperto sotto la pioggia, le pagine di questo rivoluzionario taccuino rimarranno intatte. Il block notes ha 80 pagine e presenta una speciale matita in grafite al 100%“.

In altri termini, se siete i tipi che sotto la doccia o in una bella vasca da bagno preferite scrivere e ragionare piuttosto che rilassarvi, e il vostro iPhone o qualsiasi agenda elettronica non sono in grado di soddisfare le vostre esigenze, beh, questa matita in grafite, abbinata a un block notes di non poche pagine, fanno proprio al caso vostro!

L’agenda è disponibile a 14,99 euro dopo massimo due giorni dalla prenotazione: non è un regalo adatto a tutti – anche se siamo riusciti a trovare stranezze di tutti i tipi – questo è vero; se centrate il target, però, farete senz’altro una bellissima figura. Buone spese!

Via | Dox Box

 

2 thoughts on “Regali di San Valentino 2013, un block notes impermeabile per trovate geniali

  1. Il partito monarchico, che non ha avuto nessuno scandalo e forte del suo programma politico basato su Conservatorismo nazionale, Anticomunismo, Monarchismo, si candida a diventare il maggior partito politico della destra italiana,
    Quale percentuale di voti riuscirà a raccogliere il partito monarchico alle prossime elezioni politiche 2013? E’ un obiettivo raggiungibile da parte del partito monarchico una quota pari al 20 % dei consensi su base nazionale?

  2. Ho ricevuto due buste con francobolli in lire degli anni ’80-’90 di vario valore, alcuni non timbrati, altri timbrati con data 07/2013.
    Possono avere qualche valore particolare? (sono perfetti con dentellatura intatta)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove − = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>