Resident Evil: Revelations – Niente modalità cooperativa per la Campagna su PC e console

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Resident Evil: Revelations - Niente modalità cooperativa per la Campagna su PC e console
Il single player resta in singolo

Si poteva pensare che con l’arrivo di Resident Evil: Revelations su PC e console, con una versione riveduta e corretta, Capcom volesse aggiungere quello che sembrava mancare dalla versione Nintendo 3DS: la modalità multiplayer cooperativa all’interno della Campagna principale.
Purtroppo (o per fortuna) non è questo il caso: Capcom ha annunciato sul forum ufficiale che “al momento non ci sono piani per l’aggiunta della modalità cooperativa nella Campagna di Revelations”. Sarà ovviamente presente la co-op all’interno del Raid Mode, così come nel portatile Nintendo, ma il single player resterà tale, con il compagno gestito dalla CPU.
Tra le altre novità della versione domestica ricordiamo la rimasterizzazione grafica in alta definizione, la presenza di un nuovo nemico, il livello di difficoltà “Inferno” e la possibilità di utilizzare Hunk nel Raid Mode.
Fonte: Siliconera

3 thoughts on “Resident Evil: Revelations – Niente modalità cooperativa per la Campagna su PC e console

  1. Buongiorno! Sono alla ricerca disperata di un libro di cui mi ha parlato un amico: si tratta della storia autobiografica di un autore americano che si è trovato a fare un giro di presentazioni del suo romanzo in tutta l’America più rurale, con risultati tragicomici. Il titolo dovrebbe essere qualcosa come “alle umiliazioni non c’è mai fine” (così mi è stato erroneamente citato), ma non riesco a trovarlo. Datemi notizie, vi preeeeego!

  2. penso sia un disastro..iniziato con la pubblicazione del 4,dov’è la puara? ormai fra resident evil e un normale sparatutto non c’è differenza,cosa mi dovro’ aspettare in futuro che resdent evil e la sua orranda saga (resident evil 1,2,3 sono i miei videogiochi preferiti) si mettano a competere con cod? sono sparite cosi’ tante cose la notte,il bel gamplay cinematografico a discapito di un gameplay piu’ veloce ma molto arcade. io non so ma un mio amico me l’ha prestato e sono veramente inorridito e disgustato

  3. Vorrei sapere se e in che ordine i film di Resident Evil seguono la trama dei videogiochi, perchè vorrei giocare al 5 e al 6 appena uscito ma non ho giocato ai vecchi, essendo per playstation 1 e 2 faccio fatica a giocarci avendo l’xbox 360 per cui se potessi scoprire la trama dei precedenti capitoli dai film non sarebbe male! 10 punti a chi mi risponde :)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 3 = due

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>