Azienda greca esporta in Europa hamburger: prodotti con carni di asino!

Autore: nocensura.com

Lo scandalo è stato sollevato dal quotidiano inglese The Indipendent che ha scoperto come gli Europei abbiano inconsapevolmente mangiato carne di asino e di cavallo, con cui un’azienda greca produce quelli che sarebbero dovuti essere ”normali hamburger”…
Di seguito vi proponiamo, tradotto con Google l’articolo del sito di informazione greco protothema.gr 

Se non il più grande, uno dei più grandi scandali alimentari hanno colpito il vecchio continente, mentre i funzionari europei parlano di un “complotto internazionale”. Le autorità sanitarie Europa hanno lanciato l’allarme dopo aver individuato carne di cavallo al posto di manzo in hamburger e pasta surgelati precotti, che erano in vendita in un supermercato in Gran Bretagna e Francia. L’opinione pubblica in Europa ha inconsapevolmente consumano non solo la carne bovina, ma carne di cavallo e asino secondo il quotidiano britannico The Independent. scandalo Dimensioni solleva questione di efficienza dei meccanismi di controllo nell’UE Lo scandalo alimentare ha già avuto un impatto sui distributori nel Regno Unito, Francia, Svezia, Irlanda e Romania, che esamina uno presunto responsabile dei macelli. Ministro dell’Agricoltura della Romania già detto di aver chiesto ai servizi competenti di esaminare la possibilità di esportare tali carni. Il Commissario europeo per l’Agricoltura si incontrerà con il ministro romeno degli Esteri sul tema. punizione esemplare per i responsabili perché ha fatto i governi di Gran Bretagna e Francia. Dopo l’Irlanda e la Gran Bretagna, lo scandalo alimentare si diffuse in Francia e in altri 11 paesi europei, secondo la rete britannica BBC. Sette catene di supermercati francesi si sono già ritirati prodotti bovini da società “Findus” (con sede in Svezia) e “Comigel” (società francese). La mossa segue la scoperta che il cibo venduto in Europa e nel Regno Unito con la scritta come manzo, contengono carne di cavallo. Findus La società ha già ritirato piatti pronti in Francia e in Svezia in seguito alla scoperta di pasta surgelati precotti venduti in Gran Bretagna fino 100% carne di cavallo. ‘s direttore Findus, Matteo Laban supporta l’annuncio della società che si rivolge alla giustizia come dice lui, la sua compagnia è stato ingannato dal fornitore rumeno. Londra parla di un “complotto internazionale” e il ministro dell’Agricoltura a sinistra per prima cosa aprire la possibilità di carne di cavallo per contenere sostanze nocive per il corpo umano. competente del Regno Unito Ufficio ha precisato che aveva ordinato controlli per vedere se il contenuto e lasagne cancerogeno fenilvoultazoni, un farmaco usato negli animali, in particolare cavalli, come analgesico e antipiretico. “Paura si tratta di una cospirazione grande criminale di dimensioni internazionali. Grande volume di materiale gestito tutto questo tempo e sembra che ad un certo punto un prodotto giusto è stato sostituito con qualcosa che non è giusto “, ha detto il ministro britannico, Owen Paterson. “Per me non era una società intera per impostare la truffa. Direi che c’è una mafia cercando di diventare ricchi “, dice il deputato Verde, José Bové.

Vedi originale: http://www.protothema.gr/world/article/?aid=256495

3 thoughts on “Azienda greca esporta in Europa hamburger: prodotti con carni di asino!

  1. Mi spiego meglio…
    Pensando all’ anoressia ci vengono in mente le ragazze anoressiche come quella del recente cartellone che ha creato scandalo
    Pensando alla depressione vengono sempre in mente donne (questo è il risultato di pareri non è una mia opinione)
    Ma visto che ci sono uomini che hanno questi problemi, non vi sembrano sottovalutati?
    ♥ Nancy

  2. Cosa ne pensate dell’ultimo scandalo che ha colpito answer yahoo?
    Da tempo un utente è entrato con molteplici account raccontando la storia di sua zia, in realtà non era un troll ma una persona disperata per l’accaduto, sua zia era e per fortuna è segretaria di un medico(sottolineo un medico e poi capirete perchè sottolineo) senza marito e con un figlio di 11 anni a carico e guadagna 1200 euro al mese, pultroppo la donna è diventata cardiopatica e a causa inevitabile della sua malattia rendeva meno sul lavoro, il medico che guadagnava circa 10000 15000 euro al mese voleva licenziarla ma ha perso la causa.
    cosa ne pensate?
    1) con che coraggio una persona che guadagna piu di 10mila euro al mese osa rischiare di far vivere in comunita un bambino di 11 anni?
    2) Se una segretaria a lui gli rende piu o meno cosa gli cambia? Al massimo gli arrivera qualcosa in ritardo..
    3) La donna lavorava li da 4 anni, dopo 4 anni tratti una persona come un limone gia spremuto?
    4) Un medico non dovrebbe essere il primo a capire una situazione simile?

    COMMENTATE TUTTI

  3. …io ho 18 anni il mio ragazzo 28, stiamo bene insieme, ci amiamo ma ogni volta che diciamo che abbiamo 10 anni di differenza suscitiamo scandalo. stiamo insieme da due anni, ma nessuno si rassegna alla nostra differenza di età… voi che ne pensate?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>