Apple rilascia iOS 6.1.1 per risolvere i problemi di iPhone 4S

Autore: Hardware Upgrade RSS

Il colosso di Cupertino Apple ha rilasciato il mese scorso, precisamente in data 28 gennaio, l’aggiornamento per i propri dispositivi mobile alla versione 6.1 del proprio sistema operativo iOS. L’aggiornamento è stato reso disponibile in quella stessa data per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S e l’ultimo iPhone 5.

Fino a qui nulla di speciale, se non fosse che, a seguito dell’aggiornamento, gli utenti possessori di iPhone 4S non sembrano essere rimasti del tutto soddisfatti. Secondo quanto dichiarato anche da Vodafone UK, infatti, l’aggiornamento alla versione 6.1 del software di casa Apple, portava sul penultimo melafonino alcuni problemi legati alla connettività dati che non permettevano un corretto funzionamento del terminale con difficoltà nella ricezione di messaggi, chiamate e e-mail.

Lo stesso problema è stato successivamente riscontrato anche dall’operatore 3 in Austria, che ha conseguentemente sconsigliato l’aggiornamento del software del proprio terminale a tutti i possessori di un iPhone 4S.

Le segnalazioni di problemi simili si sono quindi susseguite su diversi siti e forum di supporto legati alla Mela morsicata, con alcuni utenti che segnalavano anche, come diretta conseguenza del mal funzionamento della rete dati, un calo delle prestazioni anche per quanto riguarda l’autonomia.

Nessuna smentita è giunta da parte di Apple che, anzi, nel corso della giornata di ieri, ha rilasciato un ulteriore aggiornamento destinato unicamente ai possessori proprio di iPhone 4S. L’aggiornamento porta il software alla versione 6.1.1 e, a seguito dell’installazione, dovrebbe garantire nuovamente il corretto funzionamento del prodotto.

12 thoughts on “Apple rilascia iOS 6.1.1 per risolvere i problemi di iPhone 4S

  1. Skinner e Crowder proposero modelli (lineare e programmato) per facilitare l’apprendimento..oggi alcuni aspetti da loro proposti sono superati, mentre altri ancora validi..ma qual è l’autore o autrice che maggiormente ,nel suo modello di apprendimento, riprende alcuni aspetti di questi studiosi comportamentisti?

  2. Dobbiamo realizzare una piccola opera multimediale scolastica a scopo didattico. Vorremmo utilizzare brani o parti di brani che logicamente sono coperte da diritto d’ autore. Come ci dobbiamo comportare? Esiste un modo per evitare di dover pagare i diritti SIAE senza che la cosa sia illegale?. Abbiamo sentito dire che è sufficiente non superare un tot secondi di durata del brano per non essere perseguibili, è vero e se si qualcuno sa quanto deve essere la durata?
    Grazie a cho ci vorrà rispondere

  3. Sò che il brano si intitola “Free Tibet” ma non conosco l’autore e non riesco a trovarlo,qualcuno mi sà aiutare?

  4. Devo comprare un nuovo telefono cellulare e vorrei sapere:
    -consigli personali e informazioni sui nuovi modelli di cellulari nokia
    -informazioni sul nuovo iPhone 3Gs (apple), in particolare vorrei sapere quando uscirá in Italia e i prezzi previsti

    grazie mille

  5. Ovvero io vorrei trovare un modo per pagare meno l’iPhone 5 perchè in Italia costa veramente tanto! E ho visto che in svizzzera costa circa 125 euro meno che in Italia! Ecco io vorrei sapere se è possibile comprarlo sul sito dell’Apple Store svizzero e poi farlo arrivare in Italia e se poi è possibile impostare la lingua in italiano di quell’iphone proveniente dalla svizzera.. Grazie in anticipo delle risposte!

  6. ciao a tutti mi sto iscrivendo su apple store ma come metodo di pagamento ho usato postepay ma mi da metodo di pagamento non accettato…è possibile che nn lo accetti perchè la postepay e vuota senza soldi?grazie

  7. Esiste un applicazione simile a passport che c’è su apple che permetta per esempio di utilizzare il cellulare al posto di un abbonamento per il pulman o per passare alla metro per android?
    Grazie in anticipo :)

  8. Io credo di no, anche se molte persone dicono di si.
    Il ruolo fondamentale di mercato Apple e senza dubbio assunto dai Mac e dagli iPod. Vuoi che ne pensate?
    Allora io che compro ogni giorno 1 album, teoricamente metto nella tasca di apple 3646,35 euro, belle cifre!!!!!!

  9. Buonasera answeriani, ho rotto le cuffie della apple in dotazione con l’ipod, quindi volevo ricomprarle apple e mi hanno incuriosito molto quelle con il telecomando e con il microfono (per funzione di auricolare) …..
    chiedo a coloro che hanno esperienza, funzionano come auricolare anche se ho come cellulare un nokian97 ???

    grazie mille

  10. Ho il nuovo MacBook Air retina display e si é rovinato , vorrei sapere quanto costi sostituire lo schermo dall’apple store. Premetto che è in garanzia
    Grazie in anticipo ! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>