Call of Duty Black Ops II: Revolution in arrivo su PC e PS3

Autore: GAMEmag – Videogames

I giocatori su PlayStation 3 e PC di Call of Duty Black Ops II avranno accesso al primo Pacchetto di Mappe aggiuntive per il gioco – Revolution – a partire dal 28 febbraio, quando finirà il periodo di esclusività assegnato a Xbox 360.

Call of Duty Black Ops II: Revolution

Revolution introduce nuovi scenari attraverso le mappe aggiuntive. Downhill è ambientata nella regione delle Alpi francesi dove i giocatori saranno chiamati a combattere tra piste da sci innevate e baite di montagna, stando attenti ad evitare il pericolo della cabinovia in funzione costante. L’acqua, invece, è l’ostacolo naturale che i giocatori troveranno in Hydro: mentre si contenderanno il dominio di una diga idroelettrica in Pakistan, dovranno fare molta attenzione ai pericolosi canali artificiali della struttura.

Mirage immerge i giocatori in una battaglia tra le dune sabbiose e le tempeste di sabbia di un resort nel deserto del Gobi. Per finire, Grind trasporta i giocatori nella storica culla dello skateboarding, la famosa Venice Beach in California, dove combatteranno tra le rampe e le half-pipe in una mappa multiplayer caratterizzata da un’architettura a curve.

Revolution offre anche un’arma multiplayer bonus chiamata Peacekeeper. Questo potente SMG, accompagnato dal suo set di sfide per guadagnare XP, è disponibile per tutti i fan di Call of Duty: Black Ops II che acquisteranno Revolution.

La nuova mappa per la modalità Zombie, invece, si chiama Die Rise e vedrà i giocatori imbracciare armi potenti e personalizzabili. Treyarch ha inoltre aggiunto una nuova modalità di gioco, Turned, grazie alla quale i giocatori sarà appunto possibile vestire i panni di uno zombi.

Revolution può essere acquistato come Pacchetto Mappe al prezzo di €14,99, o all’interno del Season Pass di Call of Duty Black Ops II che, al prezzo di 49,99€, dà diritto ai quattro pacchetti di Mappe Aggiuntive (gli altri tre in arrivo), alla mappa bonus Nuketown Zombies e ad un’esclusiva scheda giocatore in game.

Altre informazioni su Revolution si trovano sul blog PlayStation.

7 thoughts on “Call of Duty Black Ops II: Revolution in arrivo su PC e PS3

  1. Sto cercando il nome di un autore che per le traduzioni delle sue opere in lingue straniere ha fatto tutto da solo, senza ricorrere all’aiuto di traduttori esterni.

  2. Da ragazza ho letto alcuni romanzi rosa uno l’ho trovato e’ passo a due di Jocelyn Saal, pero’ ne ho letto un’altro che parlava di una ragazza di Londra che dai genitori viene spedita in Australia per un anno a casa di amici, e a londra viene ospitata la figlia della famiglia australiana, la ragazza lascia a Londra amiche e fidanzato, ma in Australia s’ innamora del fratello della ragazza che prende il suo posto a Londra. Spero che qualcuno riconosca questo libro e sappia indicarmi l’autore e il titolo

  3. Si può giocare sul Pc a Call of Duty Black Ops? Se si Mi dite un sito per scaricarlo gratis?E mi dite tutti i procedimenti da fare fino a giocarci?

  4. La differenza di arrivo di segnale fra mediaset e sky è normale visto che uno è satellitare e l’altro digitale. I primi mesi era incredibile, i miei vicini esultavano 4-5 secondi prima mentre io ero ancora lì a guadare l’azione. Dopo se non sbaglio, verso la fine la differenza era di circa 1/2 secondi. Ora il mio amico vicino ha fatto la giocata del dreambox che in molti conosceranno , con il sistema cardsharing: a questo punto vi chiedo se visto che il segnale arriva da anche da internet ora anche lui avrà un ritardo di segnale oppure arriverà come se avesse un normale abbonamento sky?? Attendo risposta, grazie

  5. Facendo un paragone più generico, se esiste la parola “ultimo” si presuppone necessariamente l’esistenza di un’ultima cosa nel mondo , ma se così fosse non sarebbe forse la prima ad esserlo? Non perderebbe di conseguenza il suo valore di “cosa ultima” ? Finirebbe inevitabilmente con il confondersi tra le particolarità dell’esterno e si “spersonalizzerebbe”.Allo stesso modo se io arrivo ultimo ad una gara come è successo, posso vantarmi con fierezza di aver vinto la gara allo stesso modo di chi è arrivato primo.Non è forse vero che sono il primo a partire dal basso?

  6. Ho utilizzato un volo aereo per andare dall’Italia alla Germania con Ryanair.
    A causa di “controlli tecnici”, così hanno detto, l’aereo è partito ed arrivato in ritardo di 2 ore.
    A causa el ritardo ho perso il biglietto del bus prepagato che avrebbe dovuto portarmi ad una città 250 km dall’areoporto tedesco. Ho dovuto prendere e pagare un altro bus che partiva più tardi. Ho avuto problemi con l’hotel all’arrivo in quella città perchè sono arrivato a notte fonda, non all’orario stabilito.Parlando con altri passeggeri qualcuno mi ha detto che in passato gli era capitata una cosa simile, aveva fatto un reclamo ed ottenuto sia rimborso che risarcimento. E’ vero che ne avrei diritto? Cosa devo fare? Entro quali termini? Grazie

  7. domenica avevo dolori fortissimi di ciclo come se li avessi gia, lunedi sera ancora senza ciclo e senza dolori.. Ma dovrebbero arrivare tra mercoledi e givedi… Io mi domando e possibile avere qst dolori prima dell arrivo? Ho un po paura xk nella prima gravidanza ho avuto qst dolori e poi l assenza dei dolori snz ciclo, pero avevo gia un giorno di ritardo..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× sette = 28

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>