Autore: GAMEmag – Videogames

I giocatori su PlayStation 3 e PC di Call of Duty Black Ops II avranno accesso al primo Pacchetto di Mappe aggiuntive per il gioco – Revolution – a partire dal 28 febbraio, quando finirà il periodo di esclusività assegnato a Xbox 360.

Call of Duty Black Ops II: Revolution

Revolution introduce nuovi scenari attraverso le mappe aggiuntive. Downhill è ambientata nella regione delle Alpi francesi dove i giocatori saranno chiamati a combattere tra piste da sci innevate e baite di montagna, stando attenti ad evitare il pericolo della cabinovia in funzione costante. L’acqua, invece, è l’ostacolo naturale che i giocatori troveranno in Hydro: mentre si contenderanno il dominio di una diga idroelettrica in Pakistan, dovranno fare molta attenzione ai pericolosi canali artificiali della struttura.

Mirage immerge i giocatori in una battaglia tra le dune sabbiose e le tempeste di sabbia di un resort nel deserto del Gobi. Per finire, Grind trasporta i giocatori nella storica culla dello skateboarding, la famosa Venice Beach in California, dove combatteranno tra le rampe e le half-pipe in una mappa multiplayer caratterizzata da un’architettura a curve.

Revolution offre anche un’arma multiplayer bonus chiamata Peacekeeper. Questo potente SMG, accompagnato dal suo set di sfide per guadagnare XP, è disponibile per tutti i fan di Call of Duty: Black Ops II che acquisteranno Revolution.

La nuova mappa per la modalità Zombie, invece, si chiama Die Rise e vedrà i giocatori imbracciare armi potenti e personalizzabili. Treyarch ha inoltre aggiunto una nuova modalità di gioco, Turned, grazie alla quale i giocatori sarà appunto possibile vestire i panni di uno zombi.

Revolution può essere acquistato come Pacchetto Mappe al prezzo di €14,99, o all’interno del Season Pass di Call of Duty Black Ops II che, al prezzo di 49,99€, dà diritto ai quattro pacchetti di Mappe Aggiuntive (gli altri tre in arrivo), alla mappa bonus Nuketown Zombies e ad un’esclusiva scheda giocatore in game.

Altre informazioni su Revolution si trovano sul blog PlayStation.