Autore: Gadgetblog.it

Asus Spectrum Cover per MeMO Pad 7 - galleria immagini
Il MeMO Pad da 7″ non è ancora arrivato sugli scaffali ma già spuntano i primi dettagli sugli accessori ufficiali a marchio Asus. I primi ad apparire sono le Spectrum Cover, una serie di custodie “stealth” in plastica rigida colorata avvistate in anteprima dagli ungheresi di Tech2.hu, di cui propongono i primi scatti ufficiali. La cover sarà proposta in quattro diverse varianti: nero, bianco, fuxia e azzurro. Continua dopo la pausa.

Il pattern, la forma e i colori riprendono in modo quasi identico le sembianze del retro dello chassis del tablet, che potrà essere acquistato negli stessi colori delle cover fatta eccezione per l’azzurro.

Il livello di protezione non è molto alto e non è chiaro se la cover sia in grado di proteggere lo schermo quando la tavoletta è capovolta. Il minimalismo si riflette per fortuna anche nel prezzo, che stando a quanto leggiamo dalla fonte sarebbe di 6500 Forint, e cioè 22€ e qualche spicciolo.

Come già riportato ieri, il MeMO Pad da 7″ arriverà in Italia a marzo al costo di 179€, e se aggiungiamo il costo della cover arriviamo alla stessa identica cifra del Nexus 7, il tablet sviluppato in modo congiunto da Asus e Google e che attualmente domina il mercato su questa diagonale.

A differenza del fratello maggiore nel MeMO Pad troviamo un hardware molto economico che andrà inevitabilmente a influire sulla fluidità di apps e ambiente operativo. Sotto la scocca troviamo un system-on-chip VIA a singolo core Cortex A9, grafica Mali-400, fotocamera da 1MP, 16GB di storage e un display da soli 1024×600 pixel.

Asus Spectrum Cover per MeMO Pad 7 – galleria immagini

Asus Spectrum Cover per MeMO Pad 7 - galleria immaginiAsus Spectrum Cover per MeMO Pad 7 - galleria immaginiAsus Spectrum Cover per MeMO Pad 7 - galleria immaginiAsus Spectrum Cover per MeMO Pad 7 - galleria immaginiAsus Spectrum Cover per MeMO Pad 7 - galleria immaginiAsus Spectrum Cover per MeMO Pad 7 - galleria immagini

Via | Notebook Italia | Tech2