Le Balle Quotidiane / 3

Le Balle Quotidiane / 3

Autore: Blog di Beppe Grillo

balle_lastampa.jpg “Su “La Stampa” cartacea di oggi è stato pubblicato un articolo contenente affermazioni gravi e inesatte. Nel pezzo di Giuseppe Salvaggiulo si insinua che la pubblicazione a scopo elettorale che nell’ultimo periodo è stata distribuita in tutto il Piemonte sia stata pagata con i fondi assegnati dalla Regione ai Gruppi consiliari: “E il giornale pagato con soldi pubblici diventa elettorale“. Tale affermazione è falsa: l’opuscolo in questione, come precisato telefonicamente all’autore, è stato interamente pagato con le donazioni raccolte. Poco conta che nell’articolo venga riportata virgolettata la nostra dichiarazione, se il titolo dice ben altro. Il M5S non sta utilizzando nemmeno un euro di denaro pubblico per finanziare la campagna elettorale (i partiti usano i milioni dei rimborsi elettorali). Per quanto attiene all’indicazione del Committente Responsabile, la stessa era assente solo nella prima edizione, stampata e diffusa al di fuori del periodo elettorale. Per scrupolo avevamo comunque provveduto ad apporre un timbro su tutte le copie; evidentemente qualcuna deve essere sfuggita e mescolata insieme alla seconda ristampa. Prova ne sia questo pdf. Come al solito i giornalisti “di regime” contano i peli del naso del M5S, sbagliando, mentre quando si tratta dei miliardi rubati, della commistione con le mafie, delle corruttele varie dei partiti tacciono. Li capisco, è una battaglia di sopravvivenza: se noi vinciamo, loro perdono il lavoro. Il “giornalista” dovrebbe studiare un po': è noto a tutti che la stampa “non periodica” come il caso dell’opuscolo informativo che diffondiamo non necessita di un Direttore Responsabile, né di registrazione.” Davide Bono, Consigliere M5S in Regione Piemonte

banner-rss-kindle.jpg
Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

6 thoughts on “Le Balle Quotidiane / 3

  1. Questo fenomeno m’ha colpito e m’ha fatto pensare specialmente dopo la morte di Michael Jackson.

    Dopo aver dominato sul regno della musica per moltissimo tempo, ultimamente se n’erano perse un po’ le tracce del mitico Michael: dopo la morte però sono arrivati attestati di fiducia e di stima da tutto il mondo, sebbene anche poco prima della morte era sempre stato definito un pedofilo eccetera.
    Alla morte, più una mosca ho sentito volare.

    Allo stesso modo un qualcosa del genere è successo con Miklos Feher, ex-giocatore di una discreta squadra di calcio portoghese. Sfortunatamente è morto in campo durante una partita.
    Ho letto innumerevoli commenti da tutto il mondo (“Perchè muoiono sempre i migliori?”, “Grande calciatore, grande uomo” eccetera): ma sinceramente (ciò che sto per dire magari è crudo, ma anche vero; tuttavia quasi mi vergogno per la crudeltà) chi lo conosceva prima del triste evento?
    Sarebbe rimasto nell’anonimità generale se non fosse morto?

    Se Freddie Mercury fosse ancora vivo, avrebbe la stessa stima che riscuote ora?

    Domanda finale: perchè le gesta di un qualunque personaggio, anche se prima insultato o ignorato, diventano eroiche solo nel momento in cui si abbandona la vita terrena?

  2. io vado all’ist. d’arte e dmn alla 3° prova ci sarà la relazione del nostro progetto sul futurismo io nn l’ha so fare xkè hanno detto ke nn la voglono dettagliata x quanto riguarda il lavoro!! mi fate una relazione io ho preso spunta da:Corona vittorio onda marina.VI PREGO è IMPORTANTE NO PERDI TEMPO!!!

    vogliono sare xkè mi sn ispiar a lui
    il senso del movimento ecc..

  3. ultimamente sto passando un periodo un po’ di *****.problemi in famiglia,con gli amici,l ex ecc ecc.. ma non è questo il punto.è da una settimana che rubo una sigaretta da mia mamma e vado fuori a fumare,sinceramente non mi piace il fumo,ma lo faccio per la sensazione che provo quando fumo,mi gira la testa,sono un po’ sballata e sto da DIO. tutti i problemi escono dalla mia testa,solo sballo e sonata arctica.in quel quarto d’ora è come se cambiassi pianeta,mi siedo sul muretto sotto casa mia al buio metto i sonata arctica accendo la sigaretta e automaticamente sto BENE.
    il problema è che non voglio iniziare a fumare,davvero,mi sento una ***** solo a dirle qui ste cose,ho 15 anni e non voglio diventare una tossicodipendente,ma è l’unico modo che conosco per stare bene ora come ora.non mi fumo una sigaretta intera,una mi dura 3 giorni,cioè non me ne frega un ***** del fumo nemmeno mi piace è quella fottuta sensazione che mi fa star bene.
    c’è un altro modo meno nocivo per staccare un po’ la spina e godermi quei 5 minuti di ben essere quotidiano?
    non rispondetemi male,per favore,è una cosa seria.
    ditemi qualcosa di strano da bere ( ovviamente non alcolici se no ancora peggio -.-) qualsiasi cosa che mi faccia girar la testa e farmi sentire sballata.
    non voglio rovinarmi con le sigarette.

  4. ragazzi mi dovete aiutare il 7 ho la verifica sul futurismo..xfortuna ho le domande del compito ma ho perso il libro e il mio cpmputer è un po strambo e nn riesco a trovare le cose k mi servono..potete risp a qst monade??
    1)cos’è il futorismo e che cosa vuole esprimere?
    2)ki sn i principali esponenti del futurismo
    3)scrivi una biografia di un’artista a scelta(breve)
    4)quali sn le scoperte tecnologike e scientifike dei primi anni del 900?
    5)qual è la posizione politica del gruppo dei futuristi?
    6)analisi di un opera futuristica
    QST ULIMA POTETE ANKE NN FARLA… GRZ IN ANTICIPOOOOOOOOO

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>