OCZ presenta la gamma Vertex 3.20, dotata di chip a 20nm

Autore: Hardware Upgrade RSS



Techpowerup
ci informa della presentazione, da parte di OCZ, di una nuova
famiglia di SSD che va sotto il nome di OCZ Vertex 3.20.  Gli
appassionati potranno rimanere leggermente perplessi, poiché di fatto la
famiglia di SSD Vertex 3 è vecchia, per quanto ancora apprezzata. In effetti
siamo di fronte alle stesse unità già note, con il semplice aggiornamento a
livello ci chip che ora sono realizzati a 20nm.

La serie originale Vertex 3, all’atto della sua presentazione, era invece un
po’ alla mercé del destino dal punto di vista dei chip utilizzati, poiché se ne
trovavano con chip Intel, Spectek e Hynix, realizzati con differenti processi
produttivi come 25nm, 32nm e 34nm. Diciamo che OCZ ha fatto un po’ di ordine,
ridando linfa al proprio modello SATA 6Gbps dotato di controller SandForce.

Le prestazioni sono quelle tipiche degli SSD della fascia alta SATA 6Gbps,
ovvero 550 MB/s in lettura,  520 MB/s in scrittura e oltre 65,000 IOPS
in random read 4K
. L’adozione dei nuovi chip dovrebbe aumentare la longevità
delle nuove unità, così come ridurre i consumi.


OCZ


I tagli disponibili sono di 120 e 240GB, mentre la garanzia è di tre
anni. Non vi sono attualmente indicazioni riguardanti i prezzi, per i quali
occorrerà attendere ancora un po’ di tempo, tenendo d’occhio gli shop online del
settore.

11 thoughts on “OCZ presenta la gamma Vertex 3.20, dotata di chip a 20nm

  1. Se Merope non avesse mai liberato dall’incantesimo Tom Riddle senior e di conseguenza lui non l’avesse mai abbandonata col figlio che portava in grembo, Voldemort sarebbe cresciuto con alle spalle una famiglia che lo amava. Io credo che nessuno nasca malvagio, perciò il fatto di avere attorno persone che gli volevano bene avrebbe evitato che diventasse un pazzo furioso omicida, ma voi cosa ne pensate?
    Rispondete in tanti ^^

  2. Sono stato in Svezia qualche settimana fa e sono rimasto impressionato dall’attaccamento alla famiglia reale. Se non sbaglio, l’attuale dinastia è d’importazione francese: eredi del generale Bernadotte messo lì da Napoleone. Chi mi spiega come mai questa famiglia di stranieri si è così bene integrata con il tessuto svedese e non è stata poi spodestata a favore di qualche nobile scandinavo? Quali sono stati i tratti più significativi della successione dinastica che hanno reso i reali di Svezia così importanti per la nazione?

  3. è capitato a tutti sicuramente di sentire un’altra persona con il vostro cognome , ma in realtà non è della famiglia.Questo come è possibile?

  4. Avete mai pensato che la Vostra famiglia non faccia per Voi, che è troppo diversa in tutto per tutto, che Voi siete la pecora nera di quella piccola comunità?

    Alla luce di questi fatti, avete trovato inoltre una soluzione al problema?

  5. sto facendo la tesina d’esame sulla famiglia. in pedagogia mi è stato suggerito di parlare della montessori, ma il mio libro è molto riduttivo sull’argomento. aiutatemi, anke se avete siti grazie

  6. Purtroppo dovrò dare via il mio coniglio di 2 anni e mezzo perchè per problemi di stile di vita che conduco lui soffrirebbe a stare tutto il giorno in gabbia e uscire solo un po la sera.Ho deciso quindi di affidarlo mediante un associazione di volontari ad un altra famiglia che spero possa accudirlo come ho fatto io fin ora!Voi coniscete queste associazioni?Sono serie?Davvero affidano gli animali a persone serie e responsabili?Spero che il mio niglio non soffrirà il cambiamento!
    Non l ho ancora dato…ci penserò bene.il problema è anche ke fra un pò avrò un gatto e non so se convivranno bene. La casa al sicuro nn posso metterla,,, romperebbe cmq tutto!

  7. Ciao a tutti, mi servirebbe conoscere l’albero genealogico della famiglia Ferrero (quella della nutella per intenderci) a partire dai genitori di Michele Ferrero in avanti. Quello che mi interessa sono soprattutto le ramificazioni. Grazie mille di cuore!

  8. ciao a tutti! tra una settimana vado con la scuola a londra in una famiglia di inglesi. vogliamo portare un cibo tipico italiano alla famiglia in cui andremo io e una mia amica… per adesso mi viene in mente il parmggiano… voi cosa mi consigliate??cosa portereste ad una famiglia straniera??? (considerate che il viaggio è in aereo).
    è importante!! grazie a chi risponderà!!

  9. Domani mattina dovrei andare in comune a richiedere lo stato di famiglia in carta semplice del padre del mio compagno, nessuno di loro ci può andare perchè sono al lavoro.
    Me lo daranno o mi faranno storie?
    E’ vero che se gli dico che è per assicurazione auto mi fanno pagare?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>