Il presunto sito teaser di Prey 2 ora ha i loghi Bethesda e Human Head Studios, ma Bethesda non ne sa nulla

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Il presunto sito teaser di Prey 2 ora ha i loghi Bethesda e Human Head Studios, ma Bethesda non ne sa nulla
Il mistero s’infittisce

Ricordate il sito teaser con conto alla rovescia che molti pensavano nascondesse il riannuncio di Prey 2? Parliamo di aliennoire.com, che recentemente si è arricchito dei loghi di Bethesda (publisher), Human Head Studios (sviluppatore) e logo di Prey 2.
Nel codice del sito si può ora leggere anche “Tommy needs your help with a stranded human who wants to go home.” Il riferimento al protagonista del primo episodio sembra evidente e tutto sarebbe bellissimo, non fosse che Bethesda, interpellata sull’argomento, ha dichiarato di non saperne nulla e di non essere coinvolta nel sito.

Sarà vero? Oppure lo stanno facendo per generare ancora più hype? E se invece fosse tutto uno scherzo?

Fonte: Joystiq

4 thoughts on “Il presunto sito teaser di Prey 2 ora ha i loghi Bethesda e Human Head Studios, ma Bethesda non ne sa nulla

  1. ho solo 20 euro e non so che gioco prendermi… stavo pensando a fallout new vegas dato che di solito i giochi fà la bethesda mi piacciono… però vorrei sentire altri consigli
    dipende.. consigliatemi di tutte le categorie… basta che costino sui 20 euro o meno

  2. Ho comprato The pitt su PsStore, l’ho installato e non carica i salvataggi. Funziona solo se inizio il gioco da capo, dopo un anno di lavoro!
    1) Ho controllato il codice del disco, è corretto: BLES 00335.
    2) Ho cancellato numerosi salvataggi, sono rimasti solo 6;
    3) Ho disinstallato il DLC e l’ ho riscaricato più volte;
    4) Ho maledetto la Bethesda e tutti noi che continuiamo a comprare i loro giochi immessi sul mercato pieni di bugs fino all’inverosimile.

    Fatto questo, il gioco continua a non funzionare.
    Qualche anima pia può darmi un aiuto serio e concreto?

  3. Ciao a tutti, ho cercato qualche risposta in rete ma non ho trovato nulla in merito. Il mio problema sta nel posizionare gli oggetti in casa. Mi sono trovata più e più volte a posizionare svariati oggetti e quando esco dall’abitazione o semplicemente esco dal gioco e poi carico la partita (non fa differenza il risultato è sempre lo stesso) le ore passate a decorare scrupolosamente l’abitazione vanno a farsi benedire -.-‘.
    Trovo tutto per terra, è capitato giusto un paio di volte di trovare qualcosa dove l’avevo lasciato. Vorrei sapere se si tratta di un bug, se è risolvibile in qualche modo o semplicemente la Bethesda ha previsto l’acquisto della casa, di tutta la mobilia, di poter spostare gli oggetti…ma non di poter posizionare i propri trofei in casa -.-‘?

  4. Secondo voi con un pc con queste caratteristiche:
    -processore intel core i5
    -schda video nvidia geforce gt 320 da 1gb dedicato
    -4 gb di ram
    -500 gb di hard disk
    Riuscirei a giocare a Skyrim in impostazioni video high senza scatti?
    Grazie per le risposte o voi answerini! :-)
    Non linkatemi i requisiti minimi perchè li so già volevo solo sapere perchè nonstante sia al di sopra delle specifiche consigliate da bethesda io tuttora ci gioco a scatti con dettagli al minimo P.S. Il gioco è scaricato dal web

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 − = due

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>