Social Affairs+: aggiorna la status di tutti i tuoi social network preferiti in un solo colpo


Autore: APPLE – HDblog.it

Se siete social-dipendenti o semplicemente siete iscritti a diversi social network che aggiornate costantemente, allora l’applicazione di cui vogliamo parlarvi oggi potrebbe risultarvi molto utile. Social Affairs+ infatti, vi consentirà di aggiornare lo status di tutti i social network ai quali siete iscritti in un solo tap. Le reti sociali supportate sono molteplici e consistono in, oltre agli ovvi Facebook e TwitterLinkedin,Google+DropboxFlickr e GoogleDrive. Sono previsti, inoltre, altri servizi che verranno aggiunti nel prossimo futuro.

Social Affairs+ è un’applicazione dalla grafica molto curata e dall’uso particolarmente semplice: per aggiornare lo status su tutti i nostri i social network, basta configurare la prima volta i nostri account relativi ai vari servizi, inserire il testo o la foto e premere sul tasto update.

Per chi fosse interessato, l’applicazione è disponibile, almeno per ora, gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Social Affairs + (AppStore Link) Social Affairs +
Sviluppatore: RBM Technologies (Private) Limited

Voto: 4+

Prezzo: gratis SCARICA da AppStore



4 thoughts on “Social Affairs+: aggiorna la status di tutti i tuoi social network preferiti in un solo colpo

  1. Buongiorno! Dunque, ho da poco aperto un blog e vorrei sapere come fare per inserire a lato della pagina le icone di altri social network. In particolar modo non so come mettere il mio twitter, Instagram e Pinspire, in modo che cliccando sopra l’icona si apra la corrispondente pagina.
    C’è qualcuno che sa aiutarmi, per cortesia?

    Grazie mille!

  2. E’ facile dirlo, ma farlo?

    Innanzitutto, ci tengo a precisare che i social network per me non sono mai stati un problema. Sono il meno a crearmi dipendenza nel mondo informatico. Ma ammetto che difficilmente potrei rinunciare al mio account di FB…

    Secondo voi, perché?
    Eppure ci entro ogni 2-3 giorni, raramente chatto e soprattutto ho meno di 40 contatti.

  3. Siccome non mi piacciono i siti di chat, vorrei entrare nei gruppi gay di social networks come netlog o facebook, però ho paura che lo vengano a sapere tutti… cosa posso fare?

  4. Ormai sempre più ragazzi e nn solo passano intere giornate su social network come facebook, my space e ki più ne ha più ne metta.
    Credete che siano realmente utili o servano solo a svagare e far sapere alla gente il proprio pensiero??
    Fatemi sapere che ne pensate 10 punti assicurati

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>