portadiroma_hero

Nuovi Apple Retail Store in apertura a Roma e Rimini!


Autore: APPLE – HDblog.it

Due nuovi Apple Retail Store sono in via d’apertura in Italia! Le città scelte da Apple sono Roma e Rimini. A farcelo scoprire, come sempre, sono gli annunci di lavoro che Apple pubblica in una sezione ufficiale del suo sito. Nella scorsa notte sono apparti due nuove location: “Rimini – IT” e “Roma – IT”. Non vengono offerti ulteriori dettagli né sulle date di apertura né sulla locazione precisa degli store. 

Un negozio Apple a Rimini sarebbe il primo in questa città e il secondo nella regione dell’Emilia Romagna, dopo quello di Bologna. Per la Capitale sarebbe invece il terzo, dopo la recente apertura a Porta di Roma e il primo Apple Retail Store italiano a Roma Est. Siamo certi che molti stanno in questo momento sperando per una location centrale, scelta da Apple solo a Bologna. Con l’apertura futura di questi nuovi retail store, salirebbe a 15 il contatore dei negozi Apple sparsi nella penisola. Vi terremo sicuramente aggiornati!



3 thoughts on “Nuovi Apple Retail Store in apertura a Roma e Rimini!

  1. Ciao a tutti vorrei sapere qualche centro commerciale a Roma e dintorni o qualcosa tipo euronics, ecc. dove posso comprare un i-pod nano……………. oppure in generale dove li vendono………. Grazie mille ‘notte…!! :-)

  2. Se compro un MacBook pro o un MacBook sul sito Apple Store, arriva a casa mia con iLife ’09 o con iLife vecchio? E se lo comprassi in un apple retail store o da un rivenditore autorizzato c’è il rischio di comprare un portatile con la versione vecchia di iLife?

  3. Ho un Iphone 3gs ma la batteria si scarica troppo velocemente..c’è un modo per sapere se ho terminato le 400 cariche? In ogni caso vorrei cambiare la batteria..mi basta portare il cell in un qualunque negozio??? Quanto costa più o meno? Thank you caccole

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette × = 63

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>