Elezioni, il vox fuori dai seggi romani: “Siamo sfiduciati”

Elezioni, il vox fuori dai seggi romani: “Siamo sfiduciati”

Autore: Uploads by antefattoblog

"Siamo sfiduciati. Ma veniamo a votare comunque: i politici non sono tutti uguali". Parola di un' elettrice di Roma. Tra gli elettori romani non c'è solo scetticismo, ma anche voglia di credere in un cambiamento radicale della politica italiana.
From:
antefattoblog
Views:
606
12
ratings
Time:
02:42
More in
News & Politics

2 thoughts on “Elezioni, il vox fuori dai seggi romani: “Siamo sfiduciati”

  1. Il mio è un giovane blog e da giorni medito su come potrei abbellirlo. Visto che il tema del blog è strettamente politico e visto che io sono fortemente avverso al PDL ho pensato che, in vista delle elezione regionali, sarebbe cosa buona e giusta inserire un bel box, ordinatamente, tutti i provvedimenti negativi del governo, tutti i lati negativi di Berlusconi, tutti gli atti intollerabili. Non mi riferisco solo alle cose recenti, ma anche a quelle più vecchie, che comunque contribuiscono a delineare il ritratto di Sua Mestà o di alcuni esponenti dell’attuale PDL.

    Potreste dirmi tutto quello che vi ricordate? Io ho già in mente una quindicina di punti, i più ovvi ma magari mi dimentico qualcosa di importante. Prego: astenersi persone che intervengano solo per affermare cose insensate come “è nano” e astenersi chi non pensa che Berlusconi e il PDL siano un male, perchè questa domanda non vuole essere di discussione polemica.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ quattro = 12

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>