Il Samsung Galaxy S4 sarà lanciato a metà marzo

Autore: IlSoftware.it

Non è il Mobile World Congress di Barcellona il palcoscenico scelto da Samsung per presentare il suo nuovo Galaxy S4. La società resta fedele alla piazza statunitense e fissa per il prossimo 14 marzo, a New York, l’appuntamento per un evento “Samsung Unpacked
Nessun dettaglio in più, solo una data e qualche conferma – in via non ufficiale – che oggetto della presentazione USA sarà proprio il successore del Galaxy S3.

Del resto l’attenzione è davvero molto alta. Il Galaxy S3, secondo molti analisti, è l’unico smartphone che è riuscito a fare vera concorrenza all’iPhone di Apple registrando addirittura un’accelerazione nelle vendite anche dopo il lancio del nuovo iPhone 5.

E c’è chi sostiene che basti questa data, basti questo invito appena diramato, per oscurare gli altri annunci che in questi giorni dovrebbero arrivare da Barcellona.

Perché di notizie dirette da Samsung ve ne sono poche, ma le speculazioni proliferano.
Come quelle che, con riferimento alle possibili specifiche hardware del Galaxy S4, già parlano di un processore a otto core Exynos, grafica separata a otto core, display SuperAmoled da 4,99 pollici, 2 Giga di RAM, camera posteriore da 13 mpx e camera frontale da 2 mpx. Il cuore pulsante del nuovo supertelefono a marchio Samsung sarà, ovviamente, Android.

www.01net.it

7 thoughts on “Il Samsung Galaxy S4 sarà lanciato a metà marzo

  1. Spesso, per godersi e capire al meglio un autore, è consigliabile leggere le sue opere in un determinato ordine, oppure cominciarne la lettura con una in particolare.

    Lascio qui una lista di alcuni autori. Se ne siete esperti, ditemi con quale sua opera se ne dovrebbe cominciare la lettura, o, se rilevante, l’ordine di lettura delle sue opere, e ovviamente il motivo. Se avete altri autori, aggiungete =)

    – Isabel Allende
    – Virginia Woolf
    – J.R.R. Tolkien
    – Gabriel García Márquez
    – Fedor M. Dostoevskij
    – Lev N. Tolstoj
    – James Joyce
    – Luigi Pirandello
    – Gabriele D’Annunzio
    – Italo Calvino
    – Jane Austen
    – …

    e via dicendo.

    A voi la parola :)
    Buon pomeriggio!

  2. Proprio ieri per sbaglio ho spaccato in un punto (3cmx3cm) lo schermo di una tv samsung led 40″.. La spaccatura come già detto non è grandissima, ma accendendola (si sente bene) ma 3/4 di schermo sono occupati da vari raggi che provengono dalla spaccatura. Vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare la riparazione, anche per vedere se mi converrebbe comprarla nuova.. Grazie in anticipo e 10 punti al migliore .

  3. Salvo ho un cellulare samsung dove ho comprato anche una micro sd da 1 gb, ma non riesco ha capire il perchè non mi contiene più di 100 messaggi! E neanche so come poter far prendere al cellulare la micro sd come memoria principale…se qualcuno sa mia aiuti grazie!

  4. Mi è capitato di sentirla su un paio di cellulari, e il suono è identico a quello delle suonerie del tipico telefono fisso di una volta, non so come dire. Solo che sono a conoscenza dei rischi di infezione da virus, che si corrono, scaricando suonerie dai vari siti.
    Dimenticavo di dirvi che ho un cellulare Samsung SGH Z400, UMTS.

  5. Vorrei sapere le vostre esperienze dirette di chi ha posseduto smartphone samsung e nokia e vorrei sapere soprattutto il parere degli esperti ovvero answeriani doc!!!grazie mille ciao amici.

  6. Da un po’ non mi fa più installare applicazioni ne da samsung apps ne da play store ne dalla scheda sd dicendomi che non ho abbastanza memoria quando invece ne ho a sufficienza. Ho anche provato a disinstallarne qualcuna,ma niente da fare. Come posso risolvere il problema?

  7. ho comprato il nuovo samsung galaxy ace plus, ed ho un problemino! vorrei trasferire i messaggi da un telefono all’altro, il problema è che ho provato in diversi modi ma non riesco! per esempio, samsung pc studio per trasferire i messaggi dal corby al pc non mi riconosce il cellulare e dice non connesso!
    ci sono altri metodi per trasferire i messaggi?
    grazie:)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>