Samsung Galaxy S IV: lancio ufficiale il 14 Marzo

Autore: Hardware Upgrade RSS

Samsung prepara il debutto del proprio nuovo smartphone top di gamma, Galaxy S IV, segnalando ufficialmente al Mobile World Congress 2013 quanto già emerso in forma ufficiosa nei giorni scorsi.

Il nuovo modello della famiglia Galaxy verrà presentato dall’azienda coreana il prossimo 14 Marzo, con un evento organizzato a New York. Rappresentanti dell’azienda hanno dato solo questa informazione, evitando di fornire qualsiasi altro dettaglio sulle caratteristiche tecniche di questo terminale.

L’attesa per Galaxy S IV è molto elevata: questo modello andrà a scontrarsi con iPhone 5 di Apple, presumibilmente introducendo varie novità in modo simile a quanto avvenuto con il precedente debutto di Galaxy S III avvenuto lo scorso anno.

Galaxy S IV dovrà quantomeno replicare il successo di mercato ottenuto sin dal debutto con Galaxy S III. Negli ultimi 3 mesi del 2012 questo modello ha totalizzato vendite per circa 15,4 milioni di pezzi, dato che aveva preceduto i 18 milioni di terminali venduti nel corso del terzo trimestre 2012.

9 thoughts on “Samsung Galaxy S IV: lancio ufficiale il 14 Marzo

  1. Ciao qualcuno sa qual’è la migliore offerta per comprare il samsung galaxy s3 con gli operatori telefonici?
    P.S: io non ho la carta di credito e non posso farla

  2. Il galaxy S è un singlecore e continua a bloccarsi, suppongo che android sia un sistema operativo molto pesante, quindi se dovessi comprare un dualcore sprecherei lo stesso dei soldi?
    So che windows phone è un sistema operativo piu veloce ma manca di applicazioni.
    Quindi che telefono dovrei scegliere (che non costi come un iphone)?

  3. Salve, vorrei mettere un codice nella galleria di un samsung galaxy s2 sffinchè appunto non sia visualizzata da tutti… Qualcuno sa come si fa? Grazie.

  4. Ho un Samsung Galaxy S Plus e da qualche giorno la batteria si scarica molto velocemente, anche in 5/6 ore. Ho comprato una nuova batteria ma la storia è identica. Perché? Come posso risolvere questo problema?

  5. Ciao a tutti, ho appena acquistato un Samsung Galaxy s2, stamattina mentre inviavo delle immagini dal computer al telefono, ho notato che ogni qualvolta autorizzo la ricezione del file, parte il suono della notifica. Vorrei sapere, come faccio a rimuovere questo suono? Come faccio ad esempio con l’applicazione della batteria, con la quale posso togliere le notifiche quando l batteria è scarica, carica ho ha un’alta temperatura?
    Edit – Nelle impostazioni per le notifiche mi fa solo scegliere il tono delle notifiche purtroppo. Mi sa che dovrò tenermelo, comunque grazie ad entrambi per il tentativo. :D

  6. Mia madre si è comprata da poco un Samsung Galaxy ACE e vorrebbe regalarmene uno anche a me, ma io non lo voglio e non mi interessa perché prima di tutto non ho bisogno di quelle applicazioni, e poi il mio Samsung GT-E2530 preso quest’inverno è nuovo e comprato da circa 4 mesi e quindi per me non ha senso sostituire un cellulare ancora nuovo e per l’uso che ne faccio un cellulare come il Samsung GT-E2530 per l’utilizzo che ne faccio io, telefonare, mandare SMS e fare qualche foto o video ogni tanto, è più che sufficiente, e poi c’è anche il fatto che ho una certa antipatia per il touch screen e non mi sono mai comprato niente di touch screen ma preferisco di molto le tastiere tradizionali. Mia madre dice che dovrei invece convincermi a sostituire il “trabiccolo” (come lo chiama lei) che ho io con un Galaxy, sta cercando di convincermi che devo averlo anch’io a tutti i costi e che con la tecnologia sono indietro secondo lei e dovrei essere anch’io al passo, ma a me non me ne importa niente, il mio cellulare è nuovo e voglio tenermi quello che ho finché mi dura! Voi che dite faccio bene? Dovrei cercare di distogliere mia madre da questo pensiero e tenermi il cellulare che ho o devo dare retta a mia madre? A me cambiare un cellulare nuovo funzionante e in garanzia mi scoccia.

  7. vorrei tanto il galaxy note bianco ma non so se fidarmi di prenderlo a rate con il conto corrente o acquistandolo normalmente…consigli da esperti o da chi ha gia avuto brutte esperienze!per favore aiutatemi

  8. Buona sera a tutti, ho appena preso un galaxy s. Un problema che ho notato è che quando sono impegnato in una telefonata non ho la possibilità di rispondere ad un altra telefonata o comunque visualizzare chi mi sta chiamando. Qualcuno sa se è possibile fare un qualcosa del genere? Con il mio vecchio telefono ci riuscivo senza problemi, solo che si è rotto.
    P.S: se qualcuno sa anche come aumentare la ricezione telefonica quando sono in giro perchè non prende molto.
    Grazie a tutti per la vostra disponibilità

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× sette = 49

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>