PlanetSide 2 – John Smedley torna a parlare dei cheater

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

PlanetSide 2 - John Smedley torna a parlare dei cheater
Il presidente di Sony Online Entertainment ribadisce l’impegno contro i cheater e spiega la differenza tra sospensione e ban

Il presidente di SOE è tornato a parlare dell’impegno di Sony contro i cheater che imperversano in PlanetSide 2.

John Smedley ha voluto chiarire che per quanto il team di sviluppo detesti chi usa trucchi come l’aimbot, è necessaria una certa cautela per non punire gli innocenti. Molti giocatori infatti, magari per frustrazione o a causa di latenze inopportune, puntano il dito contro giocatori che ritengono cheater, ma questo non si rivela sempre vero.

Per questo SOE ricorre alle sospensioni, usate anche nel caso di infrazioni minori, e segue i giocatori accusati di cheating in modo da verificare le segnalazioni. Smedley ha anche puntualizzato che non è possibile epurare il gioco dai cheater. Il team di sviluppo crea un codice anti-hack e questo viene aggirato. Si tratta di un lavoro continuo che SOE ha preso molto sul serio.

Fonte: Reddit

4 thoughts on “PlanetSide 2 – John Smedley torna a parlare dei cheater

  1. Da poco ho comprato una Ps3 e ho creato un account Psn dalla console e ho pure giocato online. Ora volevo andare sul sito della Playstation ed entrare con i dati immessi dalla ps3 ma mi dice che probabilmente password e ID sono sbagliati, stessa cosa se provo ad entrare nel Sony Entertainment Network, peccato che io ho inserito i dati piu volte giusti e controllati continua a dirmi che sbaglio. Come mai? succede anche a voi?
    Aiuto!

  2. ciao raga o scaricato il gioco dc universe online e lo installato adesso quando vado ad aprirlo x giocarci si apre il quadro con sopra scritto dc universe online… e al centro c’e scritto sony online entertainment…. insomma si apre questo quadro e nn succede nnt…. come faccio a risolvere il problema e giocare? grz 10 pt e 5 stelle al migliore!

  3. Sony è ancora alle prese con i guai del PlayStation Network, il livello di sicurezza è ora sicuramente aumentato, ma non tutte le funzioni possono essere ripristinate istantaneamente, anzi, sembra che occorrerà tutto maggio perchè il Network sia di nuovo completamente operativo.
    L’azienda, però, non vuole lasciare i suoi giocatori completamente privi del Network e, secondo un report di Eurogamer, nei prossimi due giorni ripristinerà il servizio di multiplayer online, consentendo agli utenti di poter di nuovo giocare online e scontrarsi con altri utenti.
    Patrick Seybold, a capo del settore PR di Sony, ha rifiutato di commentare ufficialmente l’indiscrezione, trincerandosi dietro un “Stiamo lavorando duramente per ripristinare il Network appena possibile”, è comunque legittimo aspettarsi che questo avvenga in tempi brevi, visto che circa 70 milioni di possessori della PS3 aspettano da 3 settimane che qualcosa si muova.
    Se il multiplayer online sta per tornare, lo stesso non si può dire degli altri servizi del Network, quali Playstation Store e Playstation Home ed altri, che potrebbero continuare a rimanere offline per molti giorni ancora.
    Infine, non c’è ancora alcuna notizia riguardante i tempi di ripristino dei server da gioco per i MMO relativi a Sony Online Entertainment.
    5621 torna tra 20 anni, ma vaia se un tu le sai le cose chetati!

  4. io quando accedo a playstation network mi dice al momento Sony Entertainment Network è in manutenzione a voi e mai successo?come avete risolto?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ uno = 2

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>