Warhammer Online: Wrath of Heroes chiude i battenti

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Warhammer Online: Wrath of Heroes chiude i battenti
Un perdita di denaro

Electronic Arts ha deciso di spegnere i server che supportano Warhammer Online: Wrath of Heroes, lo spin-off della serie strutturato sullo stile dei MOBA e free-to-play.
La chiusura delle attività è prevista per il 29 marzo 2013, dunque manca poco allo spegnimento generale. “Sfortunatamente, il progetto non è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi finanziari necessari per poter rimanere attivo”, riporta il comunicato di EA al riguardo.
L’esperimento è rimasto in beta a lungo e a quanto pare non è passato invano: “abbiamo avuto modo di testare una nuova tecnologia per i server, imparare di più sulla struttura free-to-play e mettere insieme battaglie veloci a tre fazioni in ogni momento della giornata”, ha affermato il producer James Casey. EA ha peraltro affermato che non restituirà gli acquisti in Gem, ma chi ha delle risorse accumulate ed è stato attivo sui server tre gennaio e febbraio potrà ricevere un codice promozionale per Age of Reckoning.
Fonte: Eurogamer.net

4 thoughts on “Warhammer Online: Wrath of Heroes chiude i battenti

  1. Secondo me l’intelligenza delle persone è relativa , il problema fondamentale è la voglia che manca , o la pigrizia…..cioè sono giorni questi , che non ho voglia di fare niente , e nemmeno durante l’anno scolastico , nonostante fuori ci sia brutto tempo e faccia freddo io non ho voglia di studiare.
    Voi come fate a battere questa mancanza di voglia?
    Io dico sempre : “Voglia di studiare stuprami” …. ma purtroppo non la voglia non c’è mai…

  2. Io ho sempre pensato che in questi sport è sempre l’uomo a vincere perché è fisicamente più forte..Ma conta davvero così tanto la forza? Se una donna è agile, flessibile e conosce una buona tecnica può battere un uomo??
    A voi è già capitato?

    Raccontate…

  3. Quali sono le persone che si sono battute e che si continuano a battere contro la mafia?
    Come definite queste persone così coraggiose da essere morte per non essere omertosi e parlare senza aver paura di perdere la vita?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ tre = 8

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>