App in sconto per iPhone e Universal: la selezione di oggi

Autore: Macity

Ecco la nostra selezione di oggi con le app più interessanti degli ultimi giorni andate in sconto per iPhone e Universal. Tra i giochi Caveman, TABLE TOP RACING, Robot vs Zombies, Ghost O Meter, e tra le app di altre categorie TomTom Stati Uniti & Canada, TomTom Europa Occidentale, TomTom Europa, TomTom Italia, Francese : Imparare e Memorizzare rapidamente con MosaLingua (Italiano ? Francese), Spagnolo : Imparare e Memorizzare rapidamente con MosaLingua (Italiano ? Spagnolo), Inglese : Imparare e Memorizzare rapidamente con MosaLingua (Italiano ? Inglese), Uffizi Touch, Fisheye Pro – Fisheye Camera with Old Film, Cool Lens and Color Ringflash.




4 thoughts on “App in sconto per iPhone e Universal: la selezione di oggi

  1. ho già postato questa domanda in passato, ma mi interessa sentire le opinioni di più persone.
    Oggi sono passato da Brescia per vedere la nuova metropolitana attivata ieri, e, durante il tragitto, ho scambiato qualche parola con alcuni bresciani, molti dei miei interlocutori davano un giudizio positivo.
    un barista che conosco dalle mie parti, fa ogni giorno dal suo paese al bar che gestisce a Verona oltre 20 km di strada, alla mia domanda sul perché non si trasferisse, la risposta fu: “perché verona è troppo caotica”,
    ho pensato: è ovvio, finché ogni giorno andate avanti ed indietro (una delle strade di entrata alla città, vicino a casa mia, anni fa ha guadagnato il poco ammirevole primato di strada più inquinata d’ Italia), oltre a lui infatti conosco almeno un altra decina di pendolari, che in alcuni casi si fanno anche 30 km giornalieri.
    Abbiamo, insieme al Portogallo, la popolazione meno urbanizzata dell’ Europa occidentale
    gli spagnoli sono meno di noi, ma le prime tre città per popolazione superano in abitanti le corrispettive tre italiane.
    Madrid ha la più estesa rete metropolitana al mondo in relazione al numero di abitanti, infatti quando ci andai notai che il traffico era decisamente scorrevole.
    dite cosa ne pensate, accetto anche pareri contrari, purché espressi con educazione.
    grazie e buona serata a tutti

  2. Possiedo un navigatore Tomtom ma è un anno e mezzo che nn faccio più aggiornamenti, ho guardato sul sito ufficiale e ho trovato aggiornamenti di mappe a 40 euro l’uno stessa cosa per autovelox etc…avete dei link o dei consigli per trovare aggiornamenti gratuiti FUNZIONANTI???

  3. Il TomTom Rider per moto, è più facile, ma costa 499 rispetto i 199 del TomTom base. Troppa differenza!
    Avete una soluzione, che non sia guida e con una mano lo leggi, perchè mi ci sono spalmato in tangenziale a fare l’equilibrista!!!
    Grazie delle idee con auricolare.
    Ma è troppo impreciso, a volte segnala una curva con troppo poco anticipo, in quei casi bisogna vedere la strada sulla mappa per essere pronti.

  4. Nel telefono vi è già installata la mappa dell’Italia + le maggiori strade europee v6.05, ed è perfettamente funzionante. Di recente ho scaricato le mappe della spagna e del portogallo, ma una volta inserite nel telefono non vengono lette dal programma tomtom. Il file che ho scaricato si chiama così: “Mappe TomTom ver. 6.5 – Spagna e Portogallo”. Qualcuno mi sa dire come posso risolvere questo problema? Grazie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>