MWC 2013 | Custodie Liteproof impermeabili ad alta resistenza per devices iOS [video by HDblog]

MWC 2013 | Custodie Liteproof impermeabili ad alta resistenza per devices iOS [video by HDblog]


Autore: APPLE – HDblog.it

 

Tra le tante novità dell’MWC 2013, abbiamo provato la nuova linea di custodie dell’ americana Liteproof, azienda leader nella realizzazione di custodie ad alta resistenza per la protezione dei dispositivi iOS. Come vedrete nel video, abbiamo realizzato un video sulle capacità di protezione offerta dai due modelli per iPhone 5 e iPad 2/3/4.

Le specifiche costruttive di derivazione militare assicurano i dispositivi da rovinosi urti accidentali, permettendo di resistere a cadute superiori al metro di altezza. Non solo resistenti ma impermeabilizzanti fino a 2 mt di profondità, permettono di utilizzare ad esempio iPad, in piscina o al mare, salvaguardando il device e permettendone un utilizzo in attività come lo snorkeling. Le custodie Liteproof verranno importate in Italia da Belkin ma è gia possibile acquistare online la nuova line-up dal sito ufficiale. I prezzi ? Circa  83 € per la versione iPhone 5 e 124 € per il modello iPad con supporto lettura/scrittura. Sono disponibili anche  le versioni iPod e iPhone 4/4s.

Nei prossimi giorni una recensione del modello iPad che Liteproof ci ha fornito.

[[Visualizza Slideshow]]

 



2 thoughts on “MWC 2013 | Custodie Liteproof impermeabili ad alta resistenza per devices iOS [video by HDblog]

  1. Il partito monarchico, che non ha avuto nessuno scandalo e forte del suo programma politico basato su Conservatorismo nazionale, Anticomunismo, Monarchismo, si candida a diventare il maggior partito politico della destra italiana,
    Quale percentuale di voti riuscirà a raccogliere il partito monarchico alle prossime elezioni politiche 2013? E’ un obiettivo raggiungibile da parte del partito monarchico una quota pari al 20 % dei consensi su base nazionale?

  2. Un saluto a tutti . Volevo chiedere , dato che ho letto che il giorno 22 marzo 2013 , quindi domani , ci sarà uno sciopero nazionale del trasporto pubblico volevo domandare se , poichè nn ci ho capito molto , interessasse anche i treni regionali ed in particolare i treni regionali tra le stazioni di Roma Termini e Napoli Centrale e se si da che ora a che ora .
    Un ringraziamento a tutti quelli che mi risponderanno .

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre × 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>