Ubisoft Montpellier ha un nuovo gioco multipiattaforma in sviluppo

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Ubisoft Montpellier ha un nuovo gioco multipiattaforma in sviluppo
Qualcosa di legato alla fisica

Secondo il profilo LinkedIn di Gregory Riachi, programmatore della fisica presso Ubisoft Montpellier, pare ci sia un nuovo titolo multipiattaforma in sviluppo presso il team.
Il titolo non è noto, ma secondo la descrizione si tratta di un “progetto strettamente legato alla fisica”, anche se la specializzazione dello sviluppatore potrebbe aver spostato la descrizione deliberatamente su tale aspetto del gameplay, nel curriculum vitae. In ogni caso, qualcosa di nuovo sembra decisamente esserci, e questo fa pensare ovviamente a Beyond Good & Evil 2, gioco a lungo atteso, comparso a tratti e costantemente presente nelle voci di corridoio, ma ancora non annunciato ufficialmente.
Di recente, lo stesso creatore della serie, Michael Ancel, ha ribadito che il progetto esiste, ma che è ancora nelle fasi embrionali dello sviluppo. Attendiamo eventuali informazioni sul misterioso progetto in questione.
Fonte: VG247

4 thoughts on “Ubisoft Montpellier ha un nuovo gioco multipiattaforma in sviluppo

  1. Però che lo sappia spiegare molto semplice, perchè non riesco mai a capirlo come si fa :D grazie!

    P.S e perfavore mi consigliate anche qualche gioco bello che voi avete già crakkato miracomando giochi per pc! 10 Punti al migliore che mi risponde bene e mi da qualche consiglio sul gioco grazie ancora :)

  2. L’ altro giorno mentre guardavo il film “amici di letto” uscito da nol molto, ho visto una scena in cui i protagonisti stanno facendo un gioco di carte durante una festa in casa. E parte del gioco consisteva nel pescare una carta leccarle il retro e appiccicara alla propria fronte, forse per farla vedere a tutti meno che a te.

    Qualcuno conosce le regole di questo gioco?

  3. paolo.quelle sono le canzoni dei jukebox
    almeno mi sai dire che canzone c’è in “sotto sotto i conigli amano il rock ‘n’ roll?
    e poi la bamba è dei los lobos

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>