WeMo Belkin

WeMo Belkin

WeMo è la tua casa a portata di mano.


Video correlati:

2 thoughts on “WeMo Belkin

  1. Sono un cliente di teletu, mi hanno mandato come da contratto un modem senza wireless e con una sola uscita ethernet, e mi chiedevo come mai collegando altri modem (collegamento perfetto senza sbagliare passaggi) di diverse marche, belkin, tplink, tutte le spie si accendono giustamente, ma la spia “internet” rimane spenta in tutti i modem, in quello della teletu rimane accesa regolarmente.
    Io ho chiamato teletu facendomi inviare un modem gia munito di wireless così evitando di usare dei router aggiuntivi per trasmettere il wireless.
    La teletu mi manda questo modem munito di wireless, e si presenta lo stesso problema della spia internet, quindi che dovrei fare??
    Aiutatemi vi prego!

    Il collegamento che faccio è uguale al modem della teletu che mi è stato spedito per primo, ovvero:

    Dal filtro adsl partono due cavi di modem, uno va al cell di casa, l’altro al modem della teletu, così facendo tutte le spie si accendono regolarmente, dopodiche faccio partire il cavo ethernet dove voglio (ora va a collegarsi a un router della belkin per avere il wireless in casa, ma io volevo liberarmi del belkin quindi ho richiesto un teletu gia munito di wireless).

  2. ciao io ho comprato ieri un router belkin n600 db l’ho installato e la connessione ad internet va benissimo soltanto che nn posso telefonare con il telefono fisso di casa perchè non c’è il segnale.
    potete spiegarmi come bisogna mettere i fili (se è stato questo il mio errore) oppure se è un problema di linea telefonica? p.s la mia linea è tele 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>