Autore: APPLE – HDblog.it

Come vi abbiamo anticipato un paio di giorni fa, durante il primo giorno della 83ª edizione del Salone di Ginevra, la casa di Maranello ha presentato LaFerrari, l’attesissima nuova serie speciale che verrà equipaggiata con iPad Mini. A quanto pare, però, questo tipo di collaborazione tra Apple e case automobilistiche è solo il primo di una lunga serie.

A confermarlo è la nuova ricerca di personale riguardante tale settore e annunciata proprio poche ore fa dalla stessa Apple:

Apple è alla ricerca di un Software Quality Assurance Manager per gestire i test riguardo l’integrazione di iPod/iPhone/iPad con gli impianti stereo delle automobili. Il tuo compito sarà quello di guidare il team per provare la compatibilità dei diversi impianti con i prodotti iOS.

La partnership con una casa automobilistica importante come Ferrari, quindi, potrebbe aiutare Apple nel processo di sviluppo di nuove tecnologie da adottare sulle autovetture permettendo una maggiore integrazione dei propri dispositivi anche in ambito automobilistico e rendendo il loro utilizzo più sicuro mentre siamo alla guida.

via