Apple cerca nuovo personale per lavorare sull’integrazione di iOS nelle autovetture


Autore: APPLE – HDblog.it

Come vi abbiamo anticipato un paio di giorni fa, durante il primo giorno della 83ª edizione del Salone di Ginevra, la casa di Maranello ha presentato LaFerrari, l’attesissima nuova serie speciale che verrà equipaggiata con iPad Mini. A quanto pare, però, questo tipo di collaborazione tra Apple e case automobilistiche è solo il primo di una lunga serie.

A confermarlo è la nuova ricerca di personale riguardante tale settore e annunciata proprio poche ore fa dalla stessa Apple:

Apple è alla ricerca di un Software Quality Assurance Manager per gestire i test riguardo l’integrazione di iPod/iPhone/iPad con gli impianti stereo delle automobili. Il tuo compito sarà quello di guidare il team per provare la compatibilità dei diversi impianti con i prodotti iOS.

La partnership con una casa automobilistica importante come Ferrari, quindi, potrebbe aiutare Apple nel processo di sviluppo di nuove tecnologie da adottare sulle autovetture permettendo una maggiore integrazione dei propri dispositivi anche in ambito automobilistico e rendendo il loro utilizzo più sicuro mentre siamo alla guida.

via



3 thoughts on “Apple cerca nuovo personale per lavorare sull’integrazione di iOS nelle autovetture

  1. Tempo fa ho acquistato un Ipod Nano 3G, e dopo due mesi a sorpresa è uscito il 4G…Ora vorrei prendermi un Ipod Touch, c’è il rischio che tra due mesi Apple metta fuori un modello nuovo e io mi ritrovi in poco tempo con un modello obsoleto?

  2. Ciao ragazzi, sto per iscrivermi alla facoltà di informatica, mi piacciono molto i computer, ma soprattutto i prodotti Apple! Per questo mi piacerebbe un giorno lavorare con loro facendo qualcosa che non sia il commesso ma neanche Steve Jobs 2! Esistono master, concorsi o qualcosa che mi permetta di arrivare a tutto ciò? Vi prego è importante! GRAZIE a tutti in anticipo! Il MASSIMO dei PUNTI!

  3. Ovvero io vorrei trovare un modo per pagare meno l’iPhone 5 perchè in Italia costa veramente tanto! E ho visto che in svizzzera costa circa 125 euro meno che in Italia! Ecco io vorrei sapere se è possibile comprarlo sul sito dell’Apple Store svizzero e poi farlo arrivare in Italia e se poi è possibile impostare la lingua in italiano di quell’iphone proveniente dalla svizzera.. Grazie in anticipo delle risposte!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro + = 9

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>