Causa Apple Samsung sui brevetti violati, in arrivo un secondo grande processo

Autore: Gadgetblog.it

Apple VS SamsungLa causa Apple/Samsung sui brevetti violati continua a far discutere il mondo intero: come ben sapete, il primo scontro legale tra le due compagnie non è ancora terminato; Apple, infatti, ne è uscita vincitrice in un primo momento, aggiundicandosi un risarcimento danni pari a 1,05 miliardi dollari; Samsung ha poi fatto ricorso e il giudice ha deciso di tagliare la cifra per 450 milioni, decisione che ovviamente non ha ancora posto fine al burrascoso rapporto fra l’una e l’altra compagnia. E non è finita qui: sempre sul tema brevetti è nata una nuova disputa.

Il giudice Lucy Koh, infatti, ha ritenuto giusto rifiutare le proposte avanzate sia da Apple sia da Samsung: le due compagnie avevano chiesto la sospesione del secondo processo, almeno fino a quando non fosse stato risolto il primo. In questo caso, Apple e Samsung si scontrano più o meno per le stesse ragioni: tutto inizierà a marzo 2014, quando i coreani dovranno difendersi da un’accusa ben precisa della Grande Mela; quest’ultima, infatti, è convinta che la rivale abbia violato la propria tecnologia di ricerca per i dispositivi mobili, quindi anche Siri.

Non abbiamo ancora molti dettagli sulla faccenda, ma siamo sicuri che arriveranno a breve, anche perché Samsung, che ha già quasi perso la prima causa, non ha alcuna intenzione di passare per un’azienda “copia-incolla”. Chi l’avrà vinta questa volta?

Via | AndroidAuthority
Foto | Chiphazard

4 thoughts on “Causa Apple Samsung sui brevetti violati, in arrivo un secondo grande processo

  1. Ciao a tutti ragazzi, ieri ho comprato il samsung galaxy next oggi ho provato ad attacarle il cavo usb al pc per mettere la musica ma diceva che doveva esserci un disco.. A me sto disco non me lo hanno dato! Come faccio a mettere la musica sul mio cellulare senza disco? 10 PUNTI AL MIGLIORE =))

  2. ho acquistato di recente un samsung omnia w e volevo trasferire tutte le immagini e la musica sul nuovo telefono xò ho visto ke con il bluetooth non si può ! sapete dirmi come si fa????

  3. Mi ha detto una mia amica che esiste questa offerta ma non ricorda in quale catena di negozi… Ossia che acquistando un qualcosa della samsung aggiungendo un euro ti regalano un samsung galaxy tab. A me sembra di aver visto una pubblicità in televisione… Qualcuno sa dirmi che negozio è?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 4 = due

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>