Alcuni hacker hanno sfruttato The Sims 3 per spiare delle ragazze

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Alcuni hacker hanno sfruttato The Sims 3 per spiare delle ragazze
Potere agli idioti!

Se voi fosse dei dotatissimi hacker cosa fareste con le vostre immense conoscenze del mondo informatico? Svelereste al mondo informazioni segrete? Attacchereste i siti dei mercanti di armi? Rendereste pubbliche le foto sexy del Moioli?

Come raccontato da Ars Technica, alcuni hacker americani hanno abusato di un RAT (remote administration tools) per ottenere l’accesso alle webcam di ragazze giocatrici di The Sims 3.

Ditribuito tramite torrent, il software malevolo (in questo caso), gli ha garantito l’accesso ai computer delle vittime, chiamate simpaticamente “slave” (schiave), da cui hanno avuto gioco facile ad accedere alle webcam.

Certo, non tutti gli hacker hanno tenuto lo stesso comportamento. Alcuni hanno cercato foto sexy, altri hanno fatto scherzi vari, altri ancora hanno cercato di verificare se giocassero anche a Diablo III e così via. Comunque, tutti hanno confermato di avere grossi problemi a intrattenere rapporti normali con l’altro sesso (pare che gli autori degli abusi siano tutti uomini e le vittime tutte donne).

Come sono stati scoperti? Be’, uno è morto collegandosi alla webcam di Pianesani da cui lo ha visto nudo. Da lì è stato facile capire cosa è successo.

Fonte: Kotaku

3 thoughts on “Alcuni hacker hanno sfruttato The Sims 3 per spiare delle ragazze

  1. ciao a tutti! scusate, ho un dubbio, devo fare un regalo e devo stampare il simbolo della mano con 6 dita che compare nella sigla di fringe. In tutte le immagini che ho trovato su internet c’è quasi sempre un puntino luminoso vicino la mano. Dato che io sono una profana e non conosco il telefim, volevo chiedere agli esperti: ha qualche importanza quel puntino luminoso? se non lo rappresento cambierebbe il segnificato? grazie mille in anticipo :D 10 PUNTI AL MIGLIORE :)

  2. Ragazzi non è la prima volta che mi capita ma non so come mai quando gioco a schermo condiviso, e raggiungo livelli tipo 23-27-30 e spengpo la play, la volta dopo che provo a rigiocarci mi dice che l’account e danneggiato e mi tocca riincominciare tutto da capo… Aiutatemi per favore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>