Giochi Gameloft in sconto ad 89 centesimi

Autore: Macity

Ganeloft sconta alcuni dei suoi migliori giochi a 89 centesimi; in promozione titoli come: Spider-Man: Total Mayhem, Wild Blood, Assassin’s Creed – Altaïr’s Chronicles, Iron Man 2, 9mm, IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO. In questo articolo la lista completa.




3 thoughts on “Giochi Gameloft in sconto ad 89 centesimi

  1. so che dipende dal peso,quindi fino a 20 g è di 70 centesimi,la busta contiene 2 dvd senza custodia

    secondo voi il peso è superiore a 20 grammi ?

    vorrei mandare tramite prioritaria da inserire direttamene nella buca delle lettere

  2. Parlo della tariffa Wind 9, 9 centesimi/minuto, con SCATTI OGNI TRENTA SECONDI. La parte scritta in maiuscolo è quella che mi lascia perplesso. Secondo voi, se parlo effettivamente un minuto pago 9 centesimi e quei nove centesimi li pago a partire dal trentunesimo secondo di conversazione? Aiuatemi a capire. Sono abituato con la TRE, che mi fa pagare sugli effettivi secondi di conversazione con scatti ogni 60 secondi..

  3. scusate ma il milan dovrebbe sempre puntare allo scudetto, ma come fa a farlo visto che prende ogni giocatore (apparte balotelli) o a parametro zero o in prestito (a zero!) con riscatto fissato a pochissimi milioni!?? adesso vogliono pure silvestre o granqvist a zero, ma dico sono pazzi o cosa? se vuoi prendere uno dei due qualcosa dovrai pagare no, mica te li regalano!? vi siete accorti o no che negli ultimi anni apparte balotelli sono sempre arrivati giocatori in scadenza, a parametro zero o in prestito?? per me è assurdo, e i 30 milioni della champions dell’anno scorso e probabili di quest’anno, e i 60 di ibra e t.silva?? mah…non so i milanisti come pensano di tornare a vincere qualcosa: nessuna squadra ha mai vinto non spendendo un centesimo, è impossibile!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>