In edicola sul Fatto Quotidiano del 13 marzo: “Camera con Grillo”

In edicola sul Fatto Quotidiano del 13 marzo: “Camera con Grillo”

Autore: Uploads by antefattoblog

Prove di dialogo tra Pd e M5s che si sono incontrati ufficialmente per discutere delle nomine dei presidenti delle due Camere. Per il Partito democratico il colloquio è stato positivo, ma il Movimento rivendica la presidenza di Montecitorio. Poi il Conclave con la prima fumata nera
From:
antefattoblog
Views:
77
1
ratings
Time:
01:13
More in
News & Politics

2 thoughts on “In edicola sul Fatto Quotidiano del 13 marzo: “Camera con Grillo”

  1. non che mi sia simpatico Lele Mora, ma non capisco perchè debba stare chiuso in carcere per dei mesi in attesa del processo,non è un presunto, assassino, stupratore, rapinatore. Dicono che potrebbe scapare, i braccialetti elettronici? la sorveglianza ai domiciliari? Forse ha fatto sparire dei soldi, allora sbarriamo porte e finestre di montecitorio che non sbagliamo!
    In Inghilterra hanno preso quel criminale assassino italiano (non mi viene il nome) gli hanno fatto il processo e l’anno condannato in meno di tre mesi, cosa abbiamo noi che non va’?

  2. Se tanto mi da tanto, ora che Casini li ha scaricati questi due dovrebbero avere difficoltà a farsi rieleggere.Speriamo che il popolo bue capisca che per due disoccupati in più o in meno non cambia la situazione economica e gli dia il benservito dopo 40 anni di (inutile) permanenza sugli scranni di Montecitorio…a lavorareeeee…..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>